![]() |
Circa 2 anni fà scrissi a Bergamaschi ( caschi..) invitandolo a prendere l'importazione di Rukka...mi rispose dicendomi che in Italia nonn si potevano vendere indumenti così cari..
Peccato! |
Quote:
Veramente mi spiace non poter provare o vedere Rukka.Probbabilmente la comprerei.:mad: |
Quote:
Ho contattato l'importatore in Spagna e mi ha dato diversi indirizzi di negozi con Rukka, ma son potuto andare solo in uno: perchè in Spagna si possono vendere indumenti così cari? Ok, se ne è già discusso in altri 3D :confused: |
Quote:
|
Rukka farà sicuramente grandi capi, anche se non li conosco.
Dico solo che è importante anche l'assistenza e con bmw è al top. Vi dico solo che domenica ero in giro in moto e ho perso non so come il pezzettino attaccato alla lampo con il serbatoio bmw della mia Tourguard. Senza il gancetto è meno agevole agire sulla lampo. Lunedì sono passato in bmw. Nemmeno mi hanno chiesto quando l'ho presa (la giacca è vecchia). Sostituzione immediata e gratuita senza battere ciglio! |
Ho valutato i pro e i contro, alla fine ho scelto Streetguard...
Per una serie di motivi elencati in questo thread e per i quali vi ringrazio. Ma soprattutto per un discorso 'prova/acquisto/assistenza sotto casa' visto che sto a due passi da Via Anastasio II. Questa mattina ero libero. Mi convinco, vado al negozio, la provo. Decido: la prendo. Ma mancava il pantalone della mia misura (56) tacci loro! ;) In una settimana al massimo sarò stretguardato |
Quote:
Ciao Barney, ci siamo incontrati stamane in Via Anastasio II, io sono quello vestito da pinguino (giacca & cravatta) che il prossimo w/e se ne andrà a zonzo in toscana! Felice di trovarti qua! P.S. Tra un po scriverò un 3D sulle novità Dainese 2007. Se accetti un consiglio, aspetta a comprare la Street.... |
Quote:
la RUkka è da veri FIGHETTI :cool::cool: :lol: |
Quote:
M'hai beccato scaciato in tuta causa giorno libero ;) Ma ''...non ci posso credereeeeeee'' pazzesca coincidenza :D Aspetto thread allora! Anche se sono ormai quasi convinto.... nonostante ultimo post di Smarf... Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:57. |