![]() |
Quote:
|
Hai chiamato? Hai scoperto cos'è? Anche io ho TIM, ma non guardo mai il credito residuo :mad:
Non è che ti hanno attivato qualche servizio di quelli silenzio-assenzio? A me era arrivato un sms che mi avrebbero attivato i-box se IO non disdicevo |
Ok, aggiornamento:
avevate ragione voi, se ci si sorbisce l'intero meu' per due volte, alla fine compare "magicamente" l'opzione per parlare con un operatore! :mad: L'ho selezionata e ho aspettato 9 minuti d'orologio ascoltando la loro musichetta del cacchio, prima di attaccare senza aver avuto risposta ... ho da lavorare, non posso passare la mattina al telefono da solo! :( Ma non mi arrendo, in pausa pranzo ci riprovo! |
Quote:
|
Quote:
Sì, Tommy, prova dopo, poi facci sapere! |
Quote:
e Cinzia idem! :) |
In casi simili, il mio collega di ufficio (che è un mastino su 'ste cose) all'operatore gli butta sempre lì la frasetta: "allora va be', tanto per vedere mando un fax al Movimento Consumatori..."
In questo modo ha recuperato da Telecom centinaia di Euro. |
Tommy, preferisci stare ore al telefono con il call center piuttosto che seguire i miei consigli?!?
Essendo scritte, difficilmente ignorano le mail e devono pure risponderti per benino. Invece, al telefono l'operatore può dirti qualunque fregnaccia tanto ,che gliene frega, sono in 2mila e quello non lo ribeccherai mai. Magari ci vuole qualche giorno ma alla mail rispondono; altrimenti raccomandata... |
Quote:
I tuoi consigli li ho seguiti, infatti la mail l'ho gia' mandata ieri e ancora non mi hanno risposto. La raccomandata ce l'ho gia' pronta da stampare. Nel frattempo li martello al 119, hai visto mai che risponda qualcuno. |
Generalmente si seleziona lo 0 (zero) per parlare con un'operatore. :mad:
|
Quote:
:mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:47. |