Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Harley moto di m...@ (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=91878)

Asfaltino 04-10-2006 18:36

ma ndo cazzo è annato?????
eheheheh

nossa 04-10-2006 19:25

Se non pieghi le curve in moto nun se fanno, nemmeno in bici:mad:

leolus 04-10-2006 19:47

Con che parametri giudicate che è una moto del c***o?Allora le supersportive sono tutte moto del c***o perchè ogni fine settimana se ne sdraiano a decine.....casomai è chi la guida che ha fatto una cappella e senz'altro la mole della moto non l'hà aiutato.....se avesse avuto una Rt o Lt o altro,avrebbe fatto la solita cosa.....il problema è che la curva non l'ha neppure impostata,sarebbe finito fuoristrada anche a PIEDI.:lol: :lol:

teo.cost 04-10-2006 20:03

la macchina dalla quale fanno il filmino mi sembra più un furgone forse un camper,ragione in più per fermarsi a prestare soccorso,poi ancora più merda perchè non hanno filmato il belinone fermo nel fosso,cmq bella la strada ma se erano in una esse con la prima a dx e la seconda a sx(quella che han tagliato)mi chiedo una cosa...sorpassando un furgone in una curva a dx...saranno stati anche contromano in una curva cieca?
e poi il secondo a mio parere è stato portato a fare il lungo seguendo il primo ma ha dimostrato i controcaz perchè una volta bloccata la ruota post. ha mollato il freno,corretto la traiettoria il + possibile e poi ha rifrenato,il primo ha solo bloccato e penso sia ancora con la mano che pinza!
:mad: :mad: :mad:

il tosco 04-10-2006 20:09

:-o :-o :-o :-o :-o

nossa 04-10-2006 20:15

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio
leolus... sò moto demmerda le Harley, senza se e senza ma!
addirittura peggio delle GS1200, anzi... non sono proprio pragonabili! :lol:

Ecciai raggione, so belle belle belle, cianno un rumore godurioso che ti vien voglia di partire, son le più copiate e adesso si rompono meno delle bmwè, almeno 4 cose bone, e con bmwè? Nun arrivi a due;) :lol:

hitotsu 04-10-2006 20:18

Quote:

Originariamente inviata da nossa
Nun arrivi a due

quali? + 10cilindri

ITALO 04-10-2006 23:09

Quote:

Originariamente inviata da giacchets
Mi chiedo se è la moto ad essere di m...@ o chi la guida?
http://video.google.it/videoplay?doc...49984946&hl=it

:mad: :mad: :mad: :( :( :( :D :D :D

Generalmente 50% e 50%

Berghemrrader 04-10-2006 23:20

Quote:

Originariamente inviata da massimilianoadvent
comunque il tizio in macchina si era allargato e secondo me ha ostacolato il sorpasso delle 2 moto che poi non hanno recuperato in tempo(e visto il peso si sa)

Ma se quello in auto andava a 40kmh ed era in carreggiata!
L'Harleysta ha solo calcolato male o non ha proprio visto la curva, se l'è fatta sotto ed ha semplicemente inchiodato.

Trikke 04-10-2006 23:32

La moto di certo non è la più indicata per il misto ma ho anche un'amico che con una roadking ha fatto piangere più di un jap :toothy7:

Quei 2 hanno fatto una coglionata, il primo non si sarebbe salvato manco con un motard :lol:

nossa 05-10-2006 18:50

Quote:

a... sarebbero belle? :puke:
rumore godurioso che ispira viaggi? ma te lo immagini sentire per piu di 2 ore un rumore di pentoole vecchie? :mad: quando passano di notte vicino casa mia uscirei volentieri per prenderli a fucilate con sale grosso!
sono le più copiate? si, dai "fai-da-te" :lol:
e non si rompono mai dici... azzo, ti farei parlare con i miei amici tamarri che fanno 10km e poi sosta al meccanico :(

maddai... che cazzarola di moto sono, mi facci il piacere.... mi facci :-o

Ma ne scrivi di ahzzate piripì....non ho bisogno di amici e cuggini per dire la mia su bmw o Harley, esperienza diretta, fare non parlare Piripì...:lol: :lol: E poi lo sa anche mi nonna che le bmw le prendono i gentlemen fighetti:lol: :lol:

Maxigno 05-10-2006 19:32

Quote:

E figuriamoci se non mancava il commento di Piripicchio sulla gs 1200.....
non ho parole!!! :confused: :confused: :mad: :mad: :mad:

:lol: :lol:

paolo b 05-10-2006 19:54

Quote:

Originariamente inviata da nossa
Ma ne scrivi di ahzzate piripì (..)

Senza contare la frantumazione a grana fina di gonadi a cui ci sottopone con la diatriba ghisa/plastica.. ora, dico io, se non sono di ghisa le Harley.. :lol: :lol: :lol: :lol:

PS: video già segnalato 3/4 volte
PPS: titolo del 3D quantomeno inopportuno..

boschi 05-10-2006 19:55

Con la moto fare la figura del cazzone :-o :-o non ci vuole poi molto basta una distrazione, si valuta male una curva se poi ti succede con l'harley pure peggio, dal canto suo magari il motociclista ci ha messo anche del suo, sopra cancelli del genere bisogna stare attenti a quello che si fà:cool: :cool:

Commodoro 05-10-2006 20:29

A me le moto piacciono quasi tutte, anche le harley.

Piripicchio, che palle !

Il titolo di questo post non merita nemmeno commenti.

ɐlɔɐlɔ 06-10-2006 09:21

Mi sembra che il problema non sia la moto... ma il pirlota :lol:

Capita....

Commodoro 06-10-2006 09:37

Quote:

Commodoro cos'hai te...?
che moto hai????
che moto dici??????
come????

....a, ok ;)
:lol: :lol: :lol:

Piripicchio, io credo che tu ci faccia. Perchè se ci sei, sei messo malissimo. :lol:

emiddio 06-10-2006 10:00

Basta vedere come sono vestiti quei tipi con le Harley(sopratutto il panzone...) e trarre le conclusioni. Sò americani,bisogna compatirli.

obsolover 06-10-2006 10:03

Quote:

ho letto che hai avuto prima 1150 r, poi 1200 gs, poi 1150 gs; mi interssa conoscere le tue impressioni sul 1200, dato che a quanto pare ti ha fatto :puke: (ma non per polemizzare!per pura conoscenza;) )

Commodoro 06-10-2006 10:04

Quote:

mica sono io quello con il varadero.... :lol:

Non parlavo di moto ma di testa.:lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:37.