![]() |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
----------------------
http://www.freephotoserver.com/v001/...52010656-o.jpg |
|
Quote:
:D :D :D :D |
Sedere fermo sulla sella quindi!
Quote:
GRAZIE! :) |
1° - State con il corpo centrato alla moto e lasciate perdere ste menate scimmiesche .... prima o poi in una strada sconosciuta vi troverete con una sinistra .. destra vicinevicine .. e allora nel migliore delle ipotesi invaderete la corsia opposta avendo le chiappe dalla parte sbagliata
2° - la favola delle pedane non regge .... solo blabla... ricordatevi che un certo Valentino finì una corsa senza una pedana. Ora se Lui ne faceva a meno ... pensiamo noi mortali 3° - la moto si inclina con il manubrio il resto sono puttanate 4° - piegate di più e con una marcia in più X° - per il resto concordo sul consiglio di Diavoletto ...... non ci sono altri modi per andare forte SU STRADA |
:!:
io pero' se non mi sposto un po' ho l'impressione di controllare peggio la situazione. errore ormai diventato abitudine. e uso molto i piedi (infatti c'ho i segni delle pedane sotto la suola delle scarpe). fatica sprecata, lo so, ma sopperisco con l'ignoranza alla mancanza di manico. mancanza d'ignoranza! :lol: |
Foto moto
Quote:
Anche le tue sono ottime! :D www.mandrogno.smugmug.com/Motorcycles/143451 Adesso che mi sono appassionato di moto mi piacerebbe aprire sul sito una sezione di foto e percorsi mototuristici, un po' come ho iniziato a fare per il trekking: www.massimobottelli.it/trekking Ma mi piace così tanto guidare che credo che dovrò... godermi la strada all'andata e fermarmi ogni km al ritorno...!! :lol: |
Grazie a tutti anche da parte mia. Finalmente un post sulle moto e il modo di portarle!
Ric |
Quote:
A presunzione vai forte vero? E per giunta hai le idee un po' confuse. Vai a fare il corso di curve e tornanti, magari ti ricrederai su alcune cose. |
Quote:
|
e' che munta e' abituato con il passeggero.... di fianco! :lol:
|
Quote:
Prego. L'ho trovata senza fatica nel tuo intervento. Rileggiti e la troverai anche tu. |
Quote:
http://img208.imageshack.us/img208/1...eserenafi4.jpg :lol: :lol: :lol: |
Visto il sito, letto le Vs esperienze/commenti.
Mi viene solo da dire: "non è un pò caruccio ?" |
Spingere su una pedana piuttosto che su un altra non cambia l'assetto della moto.
Spingere in alto o in basso un corno del manubrio facendo leva sull'altro non cambia al'assetto della moto. Spingere in alto o in basso tutto il manubrio, senza spostare il proprio peso, non cambia l'assetto della moto. Le uniche cose che cambiano l'assetto della moto sono: lo spostamento del baricentro del pilota e la rotazione del manubrio. DogW |
Quote:
|
Quote:
potresti provare anche a pinzare forte davanti fino a bloccare la ruota anteriore mi dicono che un po' scompensa l'assetto....soprattutto sopra i 100 all'ora :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Da pivello qual sono la butto lì: non sarà che la combinazione moto-pilota-fondo stadale-raggio di curva ecc. ha troppe variabili per essere descritta in modo univoco? L'intuito personale, ad esempio, non c'entra?
|
cidi, dimentichi anche il tipo di moto....
il gs si guida con due dita e le spalle, manubrio larghissimo, moto alta e impostazione enduro.... la S si guida col corpo, dove va il corpo la moto segue, le chiappe secondo me sono una esagerazione, il discorso del casco nello specchietto è un ottimo compromesso, ma cercare di spingere sui semi manubri con una ciclistica così piantata come la nostra fa poco... meglio il corpo. le pedane sulla nostra fanno pochino, è troppo stabile, se lo fai con una honda ti trovi a fare inversione attorno ai birilli... prova ad anticipare spostando leggermente spalle e peso del corpo e vedrai la moto andare giù liscia liscia ;)) di più ninzo ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:24. |