![]() |
Quote:
|
Quote:
Pedro, chiedigli se per favore per il sito può far mettere le foto più grandi ... per scegliere una grafica ora si deve lavorare di immaginazione :lol: Ritornando in topic, in effetti non posso dar torto a Pedro ... o ti aspettavi un prodotto sostituito di default visto che gli hai dato le misure della testa, oppure al tuo racconto manca qualcosa in quanto oltre ad averti chiesto di mandargli il casco per verifica cos'altro dovevan fare? ;) Non mi vede d'accordo invece il detto "chi più spende meno spende", specialmente nei caschi che devono innanzi tutto calzarti bene senza farti venire il mal di testa magari dopo "qualche" ora di guida. |
Quote:
di certo i distributori di caschi stranieri tanto sopravvalutati non dimostrano la solerzia di case nostrane (Nolan, Airoh e tante altre). mi sembra che Nolan (al di là della qualità del prodotto, che non è un "fascia alta"...) si sia comportata bene. le critiche sono gratuite.:( |
Quote:
In ogni caso glielo farò presente per la prossima volta che la contattano. |
Info
Quote:
Ma qual'è il problema?..se ce n'è uno.... Ti hanno chiesto di fargli avere il casco o no?.....vuoi rimanere in panciolle ed aspettare che arrivino da te?...mi sembra un pochino esagerato..non trovi? Se si mettessero a sostituire a tutti quelli che trovano lasco il casco dopo averlo usato che farebbero?..andrebbero in rovina.... Hai mai sentito di una casa automobilistica che ti sostituisce le gomme GRATIS solo perchè si sono consumate in fretta?.... TI costa così tanto far avere il casco al costruttore?.. Ciao..... ;) |
Quote:
io l'N102 li ho presi , li uso ,è vero sono un pò rumorosi, anch'io ho un'integrale Arai ma mica si può fare il confronto con un casco che 1° è integrale 2° costa tre volte tanto.... QUINDI io dico .......per quel che ho speso .... SONO SPECIALI !!! :D :D :D |
mah io avevo un difetto su un XLite (che poi è un Nolan) l'ho mandato in assistenza e mi hanno sistemato il difetto all'apertura e anche il cinghino che non aveva la clip di aggancio del laccetto (quella da usare per il lembo che avanza dopo il doppio anello).
Insomma mi son trovato benissimo. Ho anche scoperto che la garanzia è di 5 anni, come dovrebbe essere anche sul tuo, direi che non è esattamente un comportamento scorretto. Mandaglielo e son sicuro che risolvi ;) |
Quote:
E aggiungo: non mi sembra che abbiano escluso alcuna possibilità a priori. Tu mandi il casco...loro controllano che la meccanica sia a posto..e se poi ritengono che gli interni abbiano ceduto in modo anomalo e precoce non è detto che non provvedano a risolvere...no? Penso che più di così non potessero fare....e non caspisco cosa ti aspettassi di più....:confused: Lamps! |
A difesa dei caschi italiani
Non sono un nazionalista, né soffro di sindrome da campanile, però devo dire che uno dei caschi più silenziosi sul mercato, il Baehr Silencer, è fabbricato da FM, ed è davvero eccellente. Se proprio devo dirla tutta, è persino più silenzioso del tanto decantato Schuberth S1, che peraltro è quello che possiedo.
Saluti, Ric |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:26. |