Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   cambio gs (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=91753)

Paperinik 08-12-2006 19:14

Quote:

Originariamente inviata da marcogiesse (Messaggio 1660889)
...purtroppo la mia (7000 km) ha iniziato con qualche sfollatina....tra 4 e 5...la prossima settimana mi sostituiscono il cambio....:mad: :mad:

Oppure e' un preavviso di grippaggio del cardano...OPPURE PUO' PUNTARSI UNA VALVOLA ........hihihihihihih

W LA GHISAAAAAAA

Paperinik 08-12-2006 19:18

Quote:

Originariamente inviata da Cristiano D'Errico (Messaggio 1506808)
Salve sono da poco diventato possessore di una GS 1200 ed ho percorso appena 1000 km; la moto va bene tuttavia a volte mi accade di sfollare tra 4 e 5, soprattutto se con la moto su di giri e non in andatura da passeggio.
Vorrei sapere se è un problema diffuso o se può essere risolto con una regolazione al primo tagliando che a breve farò.

Cristiano

Scusa una domanda...quando e' successo stavi partendo per Capo Nord oppure andavi al Bar e\o in ambulatorio a lavorare(dentista?) ...no perche' nel secondo caso stai tranquillo e' tutto regolare...lo fa' sempre dipende dall'utilizzatore.Il difetto e' ormai riconosciuto anche dalla BMW si chiama "sindrome da V-STROM" di la verita' avevi pensato al V-STROM come alternativa e....e dai ammettilo.

lozioste 08-12-2006 19:23

qualche volta a anche a me , il più delle volte perchè non metto con convinzione la marcia :mad: , quando lo faccio va via liscio ;) ..... km 12.000

Replika 08-12-2006 19:47

mai capitato

Mauro62 08-12-2006 20:12

A me saltava via la marcia DOPO che era inserita da un po' e ne entrava un'altra. sostituito il cambio in garanzia a 8000 km. Da allora il cambio è proprio un altra cosa, praticamente jap.

cla61 08-12-2006 20:18

Quote:

Originariamente inviata da Jack_27 (Messaggio 1507036)
Io come alternativa uso molto poco la frizione... ;)

anch' io...

jonlomb 08-12-2006 20:56

non mi fate preoccupare...qualche sfollatina l'ha fatta anche a me sia ora che ho piu di 12ml Km sia dall'inizio del "mio" rodaggio sul GS.
Ho avuto sempre Jap e mai sfollato.
Siccome pensavo fosse, appunto, questione di abitudine, non ne ho mai parlato al conc. nè al tagliando dei 1000 nè al tagliando dei 10ml.
Ora però una bella spiegazione me la farò dare!

Pet 08-12-2006 21:19

Quote:

Originariamente inviata da jonlomb (Messaggio 1661033)

non farti prendere per c....o io ne ho fatti 73000 e qualche sfollata ci stà :lol:

Paperinik 08-12-2006 21:31

Quote:

Originariamente inviata da jonlomb (Messaggio 1661033)
non mi fate preoccupare...qualche sfollatina l'ha fatta anche a me sia ora che ho piu di 12ml Km sia dall'inizio del "mio" rodaggio sul GS.
Ho avuto sempre Jap e mai sfollato.
Siccome pensavo fosse, appunto, questione di abitudine, non ne ho mai parlato al conc. nè al tagliando dei 1000 nè al tagliando dei 10ml.

HEHEEEHHE lo sapevo...sssiiiiiiiiii lo sapevo....sei da V-STROM bravo hai comperato la V-STROM marchiata BMW non c'è tanta differenza ...diciamo 5000 euro in compenso la V-STROM non si rompe e non sfolla hhihihihihih w la ghisa

Mauro62 09-12-2006 07:34

Qualche sfollata ci sta, sempre, la mia non sfollava, qiundi non preoccupatevi sa sfolla, tarate il piede. alla mia uscivano e rientravano le marce che è diverso da sfollare.

marcogiesse 09-12-2006 09:42

Quote:

Originariamente inviata da Mauro62 (Messaggio 1661265)
Qualche sfollata ci sta, sempre, la mia non sfollava, qiundi non preoccupatevi sa sfolla, tarate il piede. alla mia uscivano e rientravano le marce che è diverso da sfollare.

..purtroppo per la mia non è una questione di "taratura del piede"...la provata il mecca del conce.....gli sono bastati 5 minuti..... penso che il suo piede sia tarato..........:lol: :lol: :lol: :lol:

stiv 09-12-2006 10:06

Uhè Cristiano, magari fai un salto a Taranto...intanto fai un giro... Sicuramente non ti succederà più, perchè quando porti la moto in officina d'incanto si risolvono i problemi... Falla provare, ci sta che si possa sfollare qualche volta, e dipende da un sacco di cose. Ma se la fai provare lì si accorgono se è un caso o c'è qualche cosa sotto.
Se è tutto Ok poi, quando torni indietro, fermati a Oria a mangiare da mio cognato...al BoKaos....

Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:22.