![]() |
Quote:
Oppure e' un preavviso di grippaggio del cardano...OPPURE PUO' PUNTARSI UNA VALVOLA ........hihihihihihih W LA GHISAAAAAAA |
Quote:
Scusa una domanda...quando e' successo stavi partendo per Capo Nord oppure andavi al Bar e\o in ambulatorio a lavorare(dentista?) ...no perche' nel secondo caso stai tranquillo e' tutto regolare...lo fa' sempre dipende dall'utilizzatore.Il difetto e' ormai riconosciuto anche dalla BMW si chiama "sindrome da V-STROM" di la verita' avevi pensato al V-STROM come alternativa e....e dai ammettilo. |
qualche volta a anche a me , il più delle volte perchè non metto con convinzione la marcia :mad: , quando lo faccio va via liscio ;) ..... km 12.000
|
mai capitato
|
A me saltava via la marcia DOPO che era inserita da un po' e ne entrava un'altra. sostituito il cambio in garanzia a 8000 km. Da allora il cambio è proprio un altra cosa, praticamente jap.
|
Quote:
|
non mi fate preoccupare...qualche sfollatina l'ha fatta anche a me sia ora che ho piu di 12ml Km sia dall'inizio del "mio" rodaggio sul GS.
Ho avuto sempre Jap e mai sfollato. Siccome pensavo fosse, appunto, questione di abitudine, non ne ho mai parlato al conc. nè al tagliando dei 1000 nè al tagliando dei 10ml. Ora però una bella spiegazione me la farò dare! |
Quote:
|
Quote:
HEHEEEHHE lo sapevo...sssiiiiiiiiii lo sapevo....sei da V-STROM bravo hai comperato la V-STROM marchiata BMW non c'è tanta differenza ...diciamo 5000 euro in compenso la V-STROM non si rompe e non sfolla hhihihihihih w la ghisa |
Qualche sfollata ci sta, sempre, la mia non sfollava, qiundi non preoccupatevi sa sfolla, tarate il piede. alla mia uscivano e rientravano le marce che è diverso da sfollare.
|
Quote:
..purtroppo per la mia non è una questione di "taratura del piede"...la provata il mecca del conce.....gli sono bastati 5 minuti..... penso che il suo piede sia tarato..........:lol: :lol: :lol: :lol: |
Uhè Cristiano, magari fai un salto a Taranto...intanto fai un giro... Sicuramente non ti succederà più, perchè quando porti la moto in officina d'incanto si risolvono i problemi... Falla provare, ci sta che si possa sfollare qualche volta, e dipende da un sacco di cose. Ma se la fai provare lì si accorgono se è un caso o c'è qualche cosa sotto.
Se è tutto Ok poi, quando torni indietro, fermati a Oria a mangiare da mio cognato...al BoKaos.... Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:22. |