![]() |
Addizzioni o audizioni?nn ci ho mai capito una cippa di numeri...
La mia fà il 18 di media,22 di punta(no trapano)e 16 di allegro(no andante). Però e 996,+4 fà 1000. Eh!...la termodinamica... |
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
l'unico 1100 è solo il KLT
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
Quote:
Nostalgia canaglia... |
Quote:
|
Lo chiamavano: "Pipino il breve".........
:lol: |
Quote:
per iuri il 1100 BMW era uguale al fiat salvo che per il finestrino elettrico :tongue3: |
Quote:
|
Quote:
.....storico motore che ha equipaggiato le 1100 fiat prima di essere schiacciato in una multistrada 1100 |
Senti un pò belin,ci vai o no a provarla sta MTS1100?guarda che è gratis!!(anche Genova,giurin giuretto)
|
Quote:
non fa per me ;) non mi ci trovai per niente,sto pensando seriamente di ricercare una kappona, così, per sentirmi vintage con me stesso |
un attimo che prendo gli occhiali per leggere...
|
Quote:
|
c'è una interessante voce di corridoio sulla qualità degli Öhlins di serie che qualcuno vuole diversa da quella degli ammo comperati da Öhlins direttamente. qualcuno be sa qualcosa?
|
Quote:
Questa voce merita una verifica ;) Comunque la prova della MS non me la voglio perdere. |
mettiamola così:
ammortizzatori di serie bmw < multistrada standard < ohlins multistrada S < ohlins after market :lol: :lol: comunque a parte gli scherzi, gli ohlins di serie sono meno curati di quelli after market, ma vale per tutte le moto non solo per la multistrada.. |
pare.....
e il bibe andrà a fare due chiacchiere... |
Quote:
:( :( :( Il 1150 è un motorone da petroliera.....consuma olio a barili perchè neanche le fasce elastiche buone c' ha.......tolleranze enormi......pochissima elettronica...... E da qui la sua proverbiale affidabilità........ Il 1200 è tutto gestito elettronicamente, e - per farti capire che l' evoluzione ha corretto alcuni difetti del precedente 1150 - tra l' altro non consuma un grammo d' olio. Ma non mi spiego perchè stia qui a rispondere a repliche tanto sceme......:confused: :confused: :confused: |
la tua preparazione in campo motoristico mi lascia annichilito... :!: :!: :!: :lol:
saresti cosi' cortese da illuminarmi anche su come il rapporto di compresione e il rapporto stechiometrico influsicono sui consumi. :confused: il 1200 resta comunque un motore medioevale rispetto al bicilindrico ducati visto che con un 1200 (che e' solo il 20% piu' voluminoso del 1000 ducati,) i consumi sono oltre il 50% maggiori dai tuoi 31 km/l :confused: :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:28. |