![]() |
Quote:
:rolleyes: ...sti cazz...:rolleyes: ...e io che mi ci sono preso un sacco di volte :mad: ...appena un anno fa èra un lattante di moto :lol:...cmq mi ero già accorto del soggetto e allora mi son detto: questo qui tutto sommato mi è simpatic:) anke se non avevo kapito se ci è...o ci fa, adesso ho kapito :blob: |
Quote:
....mannaggia, non mi ricordavo di aver sviato novellini con i miei consigli meccanici, anche perchè non ricordo a quanti migliaia di post di consigli tecnici ho risposto. Kabir, scusami amico mio, potresti aiutare la mia redensione e mostrarmi i post dove mi sono permesso di dare consigli tecnici sviando le anime novelle? grazie caro... ;) |
Quote:
|
provenendo da un V-strom 1000 devo dire la mia.
Ho acquistato un GS 1150 del 2003 giallo con 14000 km da circa 3 giorni. Ho provato KTM, e 1200 GS ma non so spiegarvi la sensazione di possedere, amare e guidare un 1150. E' una moto vera, forse poco potente ma dotata di uno Charme che perfino il nuovo gs non riesce a raggiungere anche se con piu' di 100 cv. Io definirei il 1200 come un ottimo esercizio di stile unito a piu' moderne tecnologie costruttive ma con un evidente calo di personalità a cui il 1150 attinge ogniqualvolta uno sguardo si posa sulle sue forme. |
Quote:
1,91 x 98kg |
Quote:
ma è inutile, non capiscono un tubo questi fighetti :lol: |
Quote:
sei l'eccezione che conferma la regola :D |
Grazie Piri,
Al piu' presto pubblicherò le GELANDE STRASSE POESIE... 1150 pagine, non una di piu'. |
Quote:
letture consigliate: http://www.piccinonline.com/images/books/1727.jpg :lol: :lol: :lol: |
si si... cazzeggiare ok, esporre le proprio opinioni ok, ma gradirei che qualcuno mi dia il link dove mi sono permesso di dare consigli tecnici ;)
|
VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BENE!! OOOOOOOCCHEI!
mi avete causato una frattura testicolare scomposta ed esposta con sta storia dei 1150 vs 1200, però una cosa fatemela dire... piripicchio ---> sei il mio idolo :lol: :lol: silversurfer ---> smettila. anche tu sei alla ricerca della ghisa perduta e ne ho le PROVE quindi adesso basta. le conclusioni, ovvie e inconfutabili sono che il 1150 è l'ultima ghisa a cui aspirare, il 1200 va parcheggiato nel cassonetto della plastica da riciclare. lampZ! :lol: :lol: |
Quote:
G/S PD '87...po esse, ne vado a vedere una oggi pomeriggio :-p |
Quote:
restarei sempre un plasticoso nel tuo intimo mutandifero... :lol: |
Quote:
l'ultima vera bmw...tutta de fero...una VERA adventure... non come la tua che è solo un prodotto di marketing per fighette ! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Silver, alla fine al cazzeggio restiomo sempre io e te con l'eterna battaglia tra ghisa e plastica, chissà quanto ci odiano... :lol:
ammetto, a me di più! :lol: :lol: :lol: |
Si...me sa che è mejo smette...
almeno finchè ho il sottonick salvo, altrimenti faccio la fine tua :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:16. |