![]() |
Muahahahhahahhahhahahahhahahhahahahhahahahahahhaha hahahhahahahahhahahahhahahahaha
Muahahhahahaha..................ahahahhahahahhaha. ..............muahahhahahahahhaha...ahahhahaha :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Bisognerebbe chiedere a DDP74.. magari.. se gli viene l'ispirazione.. o, meglio, la vocazione.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
inizierei coi farmaci.....ma temo dovremmo passare in breve alle scosse !!!............lobotomia ?...........
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
Quote:
.........a morè......stà bbono...........nun t'allargà........ecco bravo...........saluta......... chè è mejo..........:lol: :lol: :lol: |
Quote:
..........stesso dicasi pè tè..............:lol: :lol: |
Quote:
che stile!! :eek: :lol: |
Quote:
......e tu vedi da dà poca confidenza...........sennò sabato sera nun te faccio uscì......:( |
Quote:
Verrò da te, porchetta di 7 kg alla mano, a chiederti la mano della figliuola.......:lol: :lol: :lol: ......non potrai dire di no ad un bravo ragazzo Multi-dotato (nel senso della moto.......:lol: :lol: :lol: ) come me!!!:cool: :cool: :cool: |
Quote:
...........te dice male ragazzì.........sò vegetariano...........pè nun parla poi da moto chè ciai sotto ar chiulo............:lol: :lol: :lol: |
Quote:
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: E se vengo con 2kg ci cicoria, 3 di friarielli e qualche tonnellata di porcini?!?!? :-o :-o :-o |
Quote:
ooooppppsss....anche io ho 20 anni ....tararararararara!il prezzo è giusto...esco io con giada!:D :D a parte gli scherzi! Mi rivolgo ai giovani torinesi...si potrebbe organizzare un sabato! |
Con un seviziatore della eSSe... non mi fiderei mai ad uscire!!!! :mad: :mad:
|
chi è il seviziatore????
comunque ora apro un post per venerdì sera... |
Quote:
Ti controlla il Papa:!: |
Quote:
:crybaby: |
ovvio...nessuno me la vuole comprare intera...
cosa avresti fatto? non pensare che non mi spiaccia!...è stata una tristezza infinita(per non dire che ne ero innamorato!) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:29. |