Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Diablo Corsa Su K1200r!!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=91465)

El Gringo 04-10-2006 10:08

Quote:

Originariamente inviata da dgardel
Che dissi io a tutti???? :lol: :lol: :lol:

Sono o non sono "GURU" del K1200?????:!: :!: :!:

Lo sei... lo sei :!: :!: :cool: !!!!!!

chiccoexe 04-10-2006 10:34

Sono passato da Pirelli Diablo normale a Pirelli Diablo Corsa, infine ora sto provando le Conti SportAttack......in assoluto per ora preferisco le Conti, perchè hanno una mescola molto racing e in curva scendono bene, meglio di Pirelli.
Ho notato inoltre che con le Conti riesco a pinzare fino a dentro la curva senza avere l'effetto raddrizzamento che avevo con le Diablo.
Sulla durata....credo che le Conti SportAttack non facciano più di 3500-4000km, invece con Diablo Corsa ho fatto 4500km con il posteriore e 6000km con l'anteriore.
Ciao
chicco

Dr. Ergal 04-10-2006 11:04

Quote:

Originariamente inviata da Edo
In linea di massima hai ragione, e in effetti il confronto con le Michelin non dovrebbe far risaltare la maneggevolezza, ma è il caso di far notare una cosa che in molti dimenticano: confrontare un pneumatico nuovo con un pneumatico finito porta a risultati quantomeno opinabili.

E chi ha detto di confrontare gomme vecchie?
Io parlo esclusivamente di prodotti nuovi.

E poi lo sai che mi piace la roba di una certa dimensione... :eek: :eek:

:lol: :lol: :lol: :lol:

Edo 04-10-2006 11:36

Quote:

Originariamente inviata da chiccoexe
Ho notato inoltre che con le Conti riesco a pinzare fino a dentro la curva senza avere l'effetto raddrizzamento che avevo con le Diablo.
Sulla durata....credo che le Conti SportAttack non facciano più di 3500-4000km, invece con Diablo Corsa ho fatto 4500km con il posteriore e 6000km con l'anteriore.
Ciao
chicco

Me ne parla benissimo anche un amico/collega dall'affidabilità assoluta. Non è un caso che chi le ha fatte venisse da Pirelli... :)

Ciao, Edo

devilman76 04-10-2006 11:44

Quote:

Originariamente inviata da Marzi
sarà che sulla KR non vanno bene ma ti assicuro che il posteriore partiva REGOLARMENTE con le Michelin... boh!

Quello a causa della coppia taurina e della potenza strabiliante della moto :lol:

dgardel 04-10-2006 13:22

Quote:

Originariamente inviata da Karlo1200S
Come vanno sul k/s?

Altrettanto bene..................

dgardel 04-10-2006 13:23

Quote:

Originariamente inviata da chiccoexe
Sono passato da Pirelli Diablo normale a Pirelli Diablo Corsa, infine ora sto provando le Conti SportAttack......in assoluto per ora preferisco le Conti, perchè hanno una mescola molto racing e in curva scendono bene, meglio di Pirelli.
Ciao
chicco

Ciao Chicco...

Mi mancano....

nel senso che al prossimo cambio voglio anch'io provare le SportAttack

aldo 04-10-2006 14:12

Quote:

Originariamente inviata da devilman76
...eppoi sono uno dei pochi a cui piace come si comportano le michelin su strada ;)

ci sono anch'io

Karlo1200S 04-10-2006 17:49

Quote:

Originariamente inviata da aldo
ci sono anch'io

A dir la verità, dopo un pò di apprendistato, non sono dispiaciute neanche a me. Sono svelte a scendere in piega ed abbastanza sincere da poter consumare tutta la spalla anche in strada.

diefobo 20-03-2007 13:15

Quote:

Originariamente inviata da dgardel (Messaggio 1508920)
Ciao Chicco...

Mi mancano....

nel senso che al prossimo cambio voglio anch'io provare le SportAttack

Mi appresto a cambiare le gomme e anche io volevo mettere le SportAttack, le hai piu provate? :!:

andrew 20-03-2007 13:39

Ho su le diablo corsa III da una settimana (non ho fatto ancora molta strada), Si riconoscono perche hanno una scritta (oltre al III in goma sulla spalla) color arancione sia sul posteriore che sull'anteriore "CORSA III".
Avevo le Pilot Power.... la strada che faccio solitamente ha un tratto moolto in salita e con una curva abbastanza stretta ma da prendere in piena accellerazione...... (che gusto) le Diablo partono di traverso molto di più delle Power ma forse devono ancora dare il top del grip. Non mi sembra che a gomma nuova le pilot partissero così ma forse gli "davo" di meno. Comunque anche la derapata è sincera e facile da controllare. La moto è "diversa" e va giù meglio ma le pilot ormai erano alla canna del gas......

jimmymigliore 20-03-2007 16:00

Cmq le Diablo Corsa appena finite le mie ....6500 km e vanno ancora bene(Diablo normali) voglio provarle

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:53.