![]() |
Quote:
|
Sono passato da Pirelli Diablo normale a Pirelli Diablo Corsa, infine ora sto provando le Conti SportAttack......in assoluto per ora preferisco le Conti, perchè hanno una mescola molto racing e in curva scendono bene, meglio di Pirelli.
Ho notato inoltre che con le Conti riesco a pinzare fino a dentro la curva senza avere l'effetto raddrizzamento che avevo con le Diablo. Sulla durata....credo che le Conti SportAttack non facciano più di 3500-4000km, invece con Diablo Corsa ho fatto 4500km con il posteriore e 6000km con l'anteriore. Ciao chicco |
Quote:
Io parlo esclusivamente di prodotti nuovi. E poi lo sai che mi piace la roba di una certa dimensione... :eek: :eek: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Ciao, Edo |
Quote:
|
Quote:
Altrettanto bene.................. |
Quote:
Mi mancano.... nel senso che al prossimo cambio voglio anch'io provare le SportAttack |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho su le diablo corsa III da una settimana (non ho fatto ancora molta strada), Si riconoscono perche hanno una scritta (oltre al III in goma sulla spalla) color arancione sia sul posteriore che sull'anteriore "CORSA III".
Avevo le Pilot Power.... la strada che faccio solitamente ha un tratto moolto in salita e con una curva abbastanza stretta ma da prendere in piena accellerazione...... (che gusto) le Diablo partono di traverso molto di più delle Power ma forse devono ancora dare il top del grip. Non mi sembra che a gomma nuova le pilot partissero così ma forse gli "davo" di meno. Comunque anche la derapata è sincera e facile da controllare. La moto è "diversa" e va giù meglio ma le pilot ormai erano alla canna del gas...... |
Cmq le Diablo Corsa appena finite le mie ....6500 km e vanno ancora bene(Diablo normali) voglio provarle
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:53. |