![]() |
Quote:
|
Qde e' nata per la censura di alcuni post da parte di motociclismo nel loro forum BMW...
... e' nata per scambiare informazioni "vere" sulle nostre BMW... quindi si parlava dei pregi ma soprattutto dei difetti e di come risolverli... ... ricordo delle rotture e lamentele sul nuovo R-1150-GS (molte, ma molte meno del 1200) e su quanto questo facesse rumore... di come ci si organizzava per farsi rispettare dalla BMW... anche il minimo inconveniente dava fastidio e si doveva risolvere. ... ora siamo in tantissimi... chiaramente anche meno uniti... ma quello che piu' manca e' lo spirito critico verso le nostre (ehm, ora vostre :lol: ) BMW : vedo sempre piu' una difesa a prescindere... e non ne capisco il motivo. Il forum rispecchia un po' la nuova filosofia BMW : tante moto, belle, ma che devono durare poco... perche' il nuovo modello e' gia' dietro l' angolo... ... forse per questo motivo gli integralisti del GS e del forum sono passati al carotone... ... cio' non toglie che Qde sia comunque un qualcosa di unico nel mondo dei forum per moto :D |
Io non sono un vecchio di QdE, anche se comunque "ci sto dentro" (ue' raga...) da qualche anno. Tra l'altro il primo "evento" a cui ho partecipato era il primo, mitico e bagnato TT... all'epoca non conoscevo nessuno.
Il forum era già grandicello, ma come dice graziano, ci si poteva mandare a quel paese sorridendo o dire una cazzata colossale (penso di non aver mai scritto nulla di serio o decente qui sopra) senza essere mangiati vivi o scatenare una guerra a chi lo ha più lungo. Purtroppo è fisiologico di molte comunità online. Forse a molti "vecchi" non piace non avere più il contatto diretto con gli amici o chi si conosce di visu anche a centinaia di km di distanza... organizzare un giro diventa un impegno (quasi un mini-mukken) almeno qui a Roma dove siamo diventati tanti, e magari qualche polemica di troppo (da parte di chi non capisce o vuole capire come funziona) scoraggia anche chi si è "sbattuto" per molto tempo a proporre ed organizzare. Poi ti trovi sdraiato per terra, come ieri, su una curva, dolorante, con un ragazzo (nuovo iscritto) che ti prepara una fetta di pane con la nutella :lol: per farti riprendere le forze (e la panza) mentre stai a dire cazzate con tutti gli altri che ti tirano su la moto, ti controllano, ti prendono per il culo per sdrammatizzare, ti mettono una garza su una grattata al ginocchio... e ti rendi conto che pure se "allargato" lo spirito di QdE in fondo è sempre quello. No? ;) I veci che dicono? Sinceramente anche a me manca un po' leggere i post (ed i preziosi consigli!!!) di gente come boxerforever. |
Quote:
Per ridere nèh!;) X Brontolo:nn prendermi mai troppo sul serio;) le mie valutazioni restano personali,il forum è quello che è e prima era quello che era,lo frequento ancora và!meno,ma ancora! Sulle girate fatte in compagnia:le ho vissute,mi sono piaciute moltissimo,ho conosciuto molta gente,alcuni nonostante nn li veda e senta ogni giorno li porto dentro i miei pensieri,ho poi cambiato moto frequento anche altri forum ma con meno frequenza.Le girate in moto le faccio ancora (quando posso:-o )ma spesso da solo,il Barba ciàlamurusa e trovare gente che parte la domenica alle 5.30/6.00 nn è facile.Magari una di queste domeniche autunnali faccio una scappata a salutare il vigilionevillagePaolo be si fà un giro in appennino... Che fate domenica?:) |
Quote:
|
Quote:
Mi hanno detto che ora ti depili... Fandonnie? |
Sempre uguale, sono cambiati solo i nick:!:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: l'ho visto io!!!!giurin giuretto! |
Quote:
Vero anche che organizzare qualcosa....ti passa la voglia........ma tirèm innanz........;) |
Quote:
|
Quote:
:lol: Il Barba viene con l'intimo KTM,per lui si fà un eccezzione!!:lol: |
.........si stava meglio quando si stava peggio......... non ci sono più le mezze stagioni ........ RIBADISCO Brontolo Incùlet :toothy10: :toothy10: :toothy10: e togliti le spillette con l'elica che hai nel cuore un'altra ASèn !
|
:lol: :lol: :lol: :lol: Sei un test....icolo!!!
Che caz me be frega del tuo cesso ;) ;) ;) :lol: :lol: :lol: di moto? Scrivi le tue pistolate....bello il sondaggio sulla stipsi!!!!:lol: :lol: :lol: |
Quote:
Rispetto al 990 è un polmone bolso.....ma chi va piano, va sano e ...... |
Quote:
Per il resto se serve cerco sempre di rispondere;) in questi giorni sono più presente sul forum perchè ho un pò più di tempo ho dato un occhio in giro,dove posso dò il mio contributo;) |
...ecco bravo......esiste una gomma per me?!?!?!?!!?!?!?:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
E non si può pensare che 7500 persone si comportino come 15 amici. Quei 15 amici ci sono sempre. Anzi ci sono N gruppi di 15 amici che si danno una mano, si incontrano, si mandano affanculo, si aiutano, parlano delle loro moto in primis e delle loro donne (uomini...) dopo, solo dopo. Sopra tutto questo c'è qualcosa di molto più grande, forse ancora da capire e da studiare. Forse solo da vivere come una fortuna ed una cosa piutoosto rara |
Quote:
Và dai Brontolo!su con la vita che quelli come tè che hanno la costanza di fare vanno premiati anche solo con una pacca sulla spalla!(ti soldi nn ne ho accontentati:lol: ) |
...partecipate, come potete, ma partecipate!;) ;) ;)
Anche a quel testina di ghisa reggiano......chissà se si è accorto del T&T 2006?!?!?!? |
Quote:
se prendi il carotone, ti devi portare una gomma incrociata sul petto come coppi, per finire i giri! :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:41. |