![]() |
Se vuoi farti un'idea di parte da chi la possiede...
leggi qua! http://www.pompone.eu/viewtopic.php?t=1478 |
Quote:
Rapper dai retta al Rolik che è uno che nn parla a vanvera:!: Se la prendi ci si sente sul Pompone.;) |
Quote:
|
Quote:
La FUTURA? Comprala al volo!!!!!!! Difetti "importanti", almeno sulla mia, sono tre: Impianto elettrico, solo per quel che riguarda la ricarica della batteria, (l'ho risolto con 2 modifiche stupidissime in 2 ore di lavoro spendendo circa 20 euro); frizione idraulica che si "mangia" l'olio dell'impianto in continuazione, (questo l'ho risolto aggiungendo olio DOT 4 per 3 anni circa ogni 2 mesi), il bello è che il circuito non ha perdite e tutte le guarnizioni presenti sullo stesso tengono a meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!! lo sgancio rapido del tubo della benzina che si rompe a guardarlo, lo sostituisci con un tubo 2 cm più lungo ed è ok per sempre. L'uso della moto? 361 gradi, la usi come una bici, dopo un pò in città viene sulle balle perchè il motore è di quelli che scaldano veramente tanto e le elettroventole sono tarate per attaccare a 95/96°, in quel momento il calore "accende il turbo"!!!! La domenica mattina ci vai a piegare con gli amici in collina, l'estate ti fai 6800 km in 2 settimane, l'week end ci vai fuori con la donna e viaggi benissimo!!!!! Se vuoi ci vai al lavoro tutti i giorni e neanche te ne accorgi!!!! Una cosa molto importante è non farti prendere la mano altrimenti i 15 km/l (che già non è facile farceli!!!) te li scordi alla grande. Al rientro dalla Croazia, 2 anni fa, carico, in 2 e viaggiando in autostrada veramente forte ci ho visto i circa 6,2 km/litro!!!!! = un pieno compresa riserva (21 litri totali) circa 130 km!!!!!!!!!!!!!!! Per il resto è una moto spettacolare, la distribuzione te la scordi e con circa 100 euro ogni 15.000 km ti fai il tagliando. Di qualunque info tu abbia bisogno non ti peritare a chiedere, io sono qua, se vuoi anche in mail pvt, no problem. Spero di esseti stato utile, Gigi70. |
A scusa, per i ricambi adesso trovi tutto, hanno risolto tutti i problemi di magazzino a Pontedera, notizia ufficiosa da "infiltrato" in magazzino ricambi aprilia!!!!
|
cosa stai tramando?
faccio prima a telefonarti......... |
Quote:
|
Oggi pareba ci fosse un mezzo raduno a Viamaggio di Aprilia Futura; forse quelle che hanno venduto erano tutte li :D
|
Di sicuro no, perchè io non c'ero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: |
Quote:
Se non va mai in moto e non fa nemmeno le ferie, scrive 60 messaggi al giorno Se va in moto nei week-end, scrive 90 messaggi al giorno SE ha fatto una settimana di vacanza in agosto, ha scritto 100 messaggi al giorno.... |
Quote:
Grazie mille della risposta! In settimana ti mando un MP! :!: :!: :!: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ripeto:
Vai beppe!!! Lazarun!! (Stuka docet) |
I problemi che hai tu sono gli stessi e medesimi che hanno tutte le Futura e Caponord... tranne la frizione... :)
Quote:
Quote:
Quote:
Se comprerai la moto... te ne metto uno da parte... nell'ultimo ordine ne abbiamo ordinati 50 e ne avanzano 3... ;) Arriveranno a fine ottobre Costo 75 € compreso di spedizione... prodotto dallo stesso fornitore Aprilia... ma non chiedetemi altro.. :lol: :lol: :lol: :lol: In bocca al Lupo.. :cool: |
Quote:
EHEHEHEH...ti sbagli...ma di grosso grosso grosso. Lo conosci?se lo conosci posso capire,è una battuta come tante. Non lo conosci?valuti la sua conoscenza delle moto in funzione del numero di post scritti su di un forum?sei fuori strada,ma tanto. Cmq senza sciocche polemiche ed eccessive sterili repliche (che nn fanno tanto motociclista ma abbassano il livello di alcuni forum)Rolik è un mecca in gamba,in moto ci è andato e ci và,ha raccolto qualcosina anche in gara...ma forse è meglio che vai di là e con cortesia chiedi a lui. Rapper se vuoi chiedere altre utili info oltre a quelle già commentate da GIGI70 chiedi pure a Rolik,sulla Futura può dirti altro ti dò la mia parola. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cosacazzostaicombinandomufloneorobico. :!: :!: :!: Tuseiunmattoscatenatodalegareeinterdireavita :D :D :D seilidolodituttiimotociclistidelforum :arrow: :arrow: :arrow: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44. |