![]() |
1 allegato(i)
ocio che io mi presento con questa! :lol:
|
che casso ela una suposta? :lol:
|
Ha pure perso 4 valvoe rispetto alla precedente versione:arrow: .............
E poi 190 cv, ci vogliono due mucche per farli, ma volete mettere 2 mucche con un Jap?!!!!!!!!:eek: E la svalutazione quando uscirà la M1 replica di Valentino??!!!!!:mad: :rolleyes: Naaaaaaaaa, meglio la mia eSSe, male che vada spendo meno se mi attrezzo con un rampino e gli sto negli specchietti anche in accelerazione........:lol: :lol: :lol: |
Quote:
li porto al pascolo!!! |
Bhè, anche la KR allora ...
Pensate ad un 4 cilindri con 100-120 cavalli, niente vibrazioni, ottima coppia sotto, motore fluido ... ...invece no, una montagna di cavalli che fra l'altro il prox anno li supertatasseranno. |
La volpe che non arriva all'uva dice che è acerba!:lol: :lol: :lol:
|
|
Quote:
4 Valvole x cilindro. Fasatura variabile Cornetti di aspirazione ad altezza variabile. Varie ed eventuali :lol: Dpelago R 1200 Gs Giallo / KTM 990 Adv coming soon |
Quote:
Quote:
Ciao, Edo |
l'R1 è una figata di moto peccato che ne esca un modello/variante all'anno.
|
mi viene male al culo solo a guardarla :lol: :lol:
del resto ho ancora le piaghe da decubito dovute alla sella del z750 :rolleyes: :rolleyes: |
Ma non e' quella con la fasatura variabile e i condotti di aspirazione a lunghezza variabile?!?
Scusate se e' poco, come modifiche.... :!: |
Quote:
Cmq bel capolavoro di ingegneria... |
Io reduce da una R1 del 2004, vi dico che è una gran moto, che regala grandi soddisfazioni, di certo non è comoda per fare viaggi con zavorrina, ma finchè si è single è divertente da matti! :)
Finalmente hanno rifatto la versione bianca e rossa.... da paura :rolleyes: Per inciso la Yamaha presentava fino a qualche anno fa un modello ogni 4 anni un modello nuovo e a 2 il suo restyling, ora ormai con la corsa alla reginetta della pista escono ogni 2 - 3 anni ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:08. |