Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   nuova MV Agusta F4 C.C. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=91119)

zIoPePe 06-10-2006 18:36

Guarda che ho una brutale settemezzo america sotto mano a 9000 euro se vi interessa .
Rossa blu colla sella in alcantra .

kappa 06-10-2006 18:59

Quote:

Originariamente inviata da Edo
Ehm, no, direi di no: il titolo se l'è portato a casa Polita dopo la squalifica di Scassa...

Ciao, Edo

Quello che intendi tu è un altro campionato, se non lo avessero squlificato i titoli erano due...................

NB poi anche se le moto le vendesse x un migliardo tanto i soldi se li mangia al casinò di San Remo.

Paolo Grandi 06-10-2006 19:05

Non capisco perchè limitarla a 315 km/h :lol: :lol: :lol:
Non sopporto queste castrazioni.

flyingyellow65 07-10-2006 01:51

Quote:

Originariamente inviata da nossa
Speriamo che questa non si rompa ogni 50 km:!:

la mia F4 1000 ha fatto 16000km in una anno e mezzo ad andatura molto allegra e per adesso non mi ha dato nessun problema. Ha avuto molti piu' richiami quel cesso di K1200R che fortunatamente mi hanno rubato due mesi fa

isigold 07-10-2006 08:52

Quote:

Originariamente inviata da Motopoppi
SE ho letto bene costera' 100.000 euro , quindi nessuno la portera' mai in strada e finiranno tutte nelle mani di collezionisti. :(

Se avesse un motore della vespa non se ne accorgerebbero neanche ...
Mi sembra uno spreco di tecnologia ma un ottimo sistema per far soldi. :!:

Anche avendoli quei soldi non me la comprerei....

se avessi quei soldi mi comprerei due ducati desmosedici!!!

c'è qualcosina di tecnologico anche in quelle

supernozzo 07-10-2006 09:58

Quote:

Originariamente inviata da Flying*D
[I]A quel punto la Desmosedici almeno e' una moto che parte da 0 ed e' basata su una motoGP..

e non aggiungo altro....

Stef@no-LIVE 07-10-2006 10:47

speriamo che su questa siano state risolte tutte le magagne delle 750 e 1000 in circolazione!
Un amico che si è preso 31.000 euro di 1000 senna e che dopo 147km gli è esploso il radiatore, un altro con brutale 910R che quando è fermo al semaforo e sale la temperatura impazzisce l'impianto luci, si attivano gli abbaglianti, le frecce vanno al contrario e a volte suona anche il clacson......con quello che costano e con sti difetti se le possono anche tenere!

Edo 07-10-2006 10:58

Quote:

Originariamente inviata da kappa
Quello che intendi tu è un altro campionato, se non lo avessero squlificato i titoli erano due...................

Visto dopo, si parla di italiano e non di europeo. :)

Ciao, Edo

Zio Erwin 07-10-2006 14:36

Quote:

Originariamente inviata da zIoPePe
Guarda che ho una brutale settemezzo america sotto mano a 9000 euro se vi interessa .
Rossa blu colla sella in alcantra .

A cuesto prezzo pure a mio cuggino me la procura.....
Pure a lui ce là sotto le mani.....
La settimana scorsa à uscito una F4 a 12.000 euro......è andata arruba.....

kappaingiro 07-10-2006 16:09

100000€, pensavo e ripensavo, ce li avessi da buttare che cosa ne farei: sicuramente comprerei la gsx-r 1000:eek: ed il resto (meno qualche spesuccia:arrow: , ma più della metà della cifra) li andrei a devolvere a qualche orfanotrofio/ospedale/associazione..............:D :lol:

Mi sembra vergognoso...:mad:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:52.