![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Potrei raccontarVi di uno col Monster che, trovato vicino ad un distributore, era fermo e sconsolato perchè la moto aveva fuso.
Gli chiedo se voleva un passaggio, e lui, mogio mogio, mi dice che aspettava il fratello che lo veniva a prendere. Allora mi fermo un attimo con lui e proviamo a vedere. provo la messa in moto ma a me sembrava solo ingolfata. Allora gli chiedo: "Scusa, ma sei sicuro che sia fusa?" E Lui: "E si, vedi che c'è acqua che esce dagli scarichi" A parte che l'M900 non è raff. a liquido (!) , ma poi annuso e gli apro il tappo serbatoio: "Quando arrivi a casa, ricordati solo di togliere con un tubo tutto il GASOLIO!"" La sua espressione è passata tra lo stupito felice perchè non aveva grippato, e il bastonato per aver fatto la figura del .... va beh, và! |
Quote:
Cerea a W |
Quote:
|
Con la mia prima moto, K75 RT Ultima:!: , stramaledivo la durezza della leva della frizione ogni volta che stava sul cavalletto laterale, pensando che il cavo facesse qualche giro strano, fino ad un giorno che ho notato che c'era un strano accrocco che sollevava il cavalletto tirando la frizione :-o :confused:
|
Quote:
|
In un'altra occasione lamentavo al meccanico Bmw che le quattro frecce non sempre si accendevano.
Risposta: ma la chiave del quadro è girata? Gli faccio notare che nelle macchine non serve. Risposta: Si, ma la macchina è chiusa.:confused: :-o :rolleyes: |
:-)
ogni volta che vado del meccanico, mi mette il bottone rosso su off (cosa che io non faccio mai).. e ogni volta quando faccio epr accenderla me ne dimentico e faccio la figura dello "scemo"... invece uan volta ho prestato l'sv a una persona... alcuen suzuki (non so se tutte) come sicurezza, credo, non si accendono se non tiri la frizione... non gliel'avevo detto, allora torna e mi fa "non va sta moto", come si fa?.. eheh inutile dire che poi mi ha preso in giro x un po' definendola "si accende come uno scooter"... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
fossi in te lo farei ripristinare... Non deve essere piacevole fare le curve a sx con la stampella aperta ;) ! |
è successo anche a meeeeeee :mad: :mad: :mad:
stavo inca**ata come una vipera... moto nuova, di pochi giorni... già mi dicevo "è un bmw e mi gioca questi scherzi???!!!!??? ora la riporto al concessionario e gliene dico quattro a quel venditore da 2 soldi!!!!" :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
In merito ai fenomeni Vi racconto questa:
2/3 anni fa con il Visconteo al BMW Day mi ero offerto per dare una mano con la gente che veniva a provare le moto. Tra i vari fenomeni arriva un signore SUPERINFIGHETTATO con completo BMW. Sale sulla R1200C (il custom) accende la moto, "mette" la marcia ma la stessa non entra. Ci riprova ma niente. Da lontano lo vedo che smadonna un pò e si guarda in giro, mi avvicino per dare assistenza: "Non entra la marcia" - dice lui. "La prima è in giù" - dico io "Provi di nuovo" - dico io. Dando un bel pestone al pedale del freno mi dice: "Vede, non entra è rotta ! " Mi sono morso un labbro fino a far uscire sangue per non ridere. |
Quote:
|
Quote:
Dopo aver scattato qualche foto cerchiamo di ripartire e la sua moto e' MORTA!!! Le proviamo tutte ma non si capisce come mai fino a 5 minuti prima girava come un orologio.... Poi come per magia ci accorgiamo dell' engine stop...... :confused: Avrei voluto strozzarlo .... :mad: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
faccio lo stesso con il blocco che metto sul freno davanti... lo tolgo e poi prima di partire controllo se l'ho tolto... ha un po' del malato questa cosa però... un po' come quando si controlla 10 volte di aver spento il gas o chiuso a chiave la porta... :mad: :mad: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:58. |