![]() |
Quote:
Quando però tiro bene le marce (oltre i 5/6000 giri) il consumo tende ad attestrarsi sui 20 a litro...............:D :D :D |
mammamia il tagliando!
:mad: :mad: :mad: io per il tagliando dei 10 000 ho pagato 312 euri....n'mazzata!
|
Quote:
|
Quote:
312 per il 10,000 della dakar.... :rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
Ah sì hai ragione, ora ricordo, avevo pure postato in quel thread mi sembra! :confused: |
Quote:
magari se impari a far le tabelline... :confused: :lol: |
Quote:
Ovvio che se cominci ad aprire (e la Multi ti porta a farlo) i consumi scendono sensibilmente......;) ;) ;) |
Roxter... scrivi a motorbox e digli che non scrivano cassate
http://www.motorbox.com/Moto/Magazin...ongTest_1.html CONSUMO MEDIO: 16,70 km/litro su un percorso di 5514 km... :confused: :confused: :confused: toh, un'altro articolo scriteriato... 16 km/l http://www.infomotori.com/a_63_IT_2575_2.html :( :( :( |
Anche Motociclismo dice che la Rockster fa i 18 a litro in media.......
...peccato che io non abbia mai fatto più di 12/12,5 a litro!!!:lol: :lol: :lol: Tu credici a quello che dicono i giornalisti........credici ad occhi chiusi.......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
che le riviste possano essere ottimiste sui consumi e' "normale"...
...che faccia 31 km/l... manco se scendi e spingi... dai dai finiscila di sparare boiate a va a studiare le tabelline che e' meglio! :lol: P.S. i 1150 fanno 15-16 km/l qualcuno qualcosina di piu' qualcuno qualcosina di meno, ma i valori medi sono quelli. ;) |
Nessuno vuol convincerti......sei tu che stai facendo questa lunghissima tarantella.............;)
Quote:
|
secondo me fate i conti col casso. avevo il 650gs e faceva i 22 andando piano, 16 andando forte. il giorno che il multistrada farà i 31 con un litro la comprerò :confused: :confused: :( :error: :error: :error: :help: :sad2:
ora con il 1100s si viaggia sui 16 o qualcosa del genere ad andatura media |
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
ps: con la F650GS di mia moglie andando piano 25, tirando 20 con un litro; se guida lei fa' 27 abbondanti. |
Quote:
Appena fatto, circa 330 euro. Una rapina!!! |
Quote:
:rolleyes: Skerzi vero ? Il tagliando dei 10.000 x il gs650 quella cifra? Ma ke ti hanno fatto? :rolleyes: |
Quote:
E' vero ho sbagliato. Ecco il dettaglio fattura: 136.00 E. Servizio manutenzione BMW 011.88 E. Kit filtro olio F650 000.88 E. Randella olio motore 018.16 E. Candela 010.40 E. Filtro 035.67 E. Olio ======= 213.49 052.50 E. Sostituzione pneumatici 113.64 E. Michelin Anakee ant 150.91 E. Michelin Anakee post ======= 317.05 Dettaglio servizio manutenzione Bmw: Leggere memoria guasti con il sistema di diagnosi BMW Motorrad Cambiare l’olio motore [motore e serbatoio dell’olio] con temperatura a regime e sostituire l’elemento filtrante Controllare liquido di raffreddamento Sostituzione delle candele d’accensione Svuotare il tubo flessibile della scatola del filtro dell’aria Controllare gioco frizione Controllare tensione raggi Controllare il grado di usura di pastiglie e dischi dei freni Controllo del livello del liquido freni anteriore/posteriore Cambiare liquido freni Controllare catena, ruota catena, guidacatena e pignone Controllare tensione della catena Controllare livello dell’acido nella batteria Pulire e ingrassare i poli della batteria Controllare cuscinetti dello sterzo Ingrassare cavalletto laterale e principale Ingrassare pedale del freno Controllare con una chiave dinamometrica la coppia di serraggio di viti e dadi di fissaggio del motore, del telaio, del tubo di scappamento, del cavalletto principale e laterale (valore nominale) Esecuzione di un controllo finale con verifica della sicurezza della moto e del funzionamento: – Frizione, cambio – Sterzo – Leva e pedale del freno – Interruttore del cavalletto laterale – Stato dei pneumatici e delle ruote, pressione di gonfiaggio dei pneumatici – Impianto luci e di segnalazione, spie, strumentazione – Eventualmente dotazione speciale – Prova su strada Confermare il BMW Service nella documentazione di bordo 213.49 + iva = 256.188 317.05 + iva = 380.46 Totalone primo ladro-tagliando con cambio/furto gomme: = 636.65 E Il tagliando solo pero' e' 256.188 e non 320 come avevo detto. |
Quote:
Prima di farlo, tel. e sento dalla mia concessionaria cosa fanno alla moto e quanto spendo e poi vedo! :confused: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21. |