![]() |
Quote:
e molte modifiche (migliorie ?? :lol: :lol: ) sono state introdotte in seguito.... Ora è la volta del servofreno, e chi ha accattato un modello nuovo i primi 6 mesi di quest'anno se lo ritrova rivoluzionato !!!! |
Quote:
Cosa dovrebbe fare BMW?Richiamare tutti i 1200STD? E da che anno? |
Quote:
Il 1200ADV viene cambiato dopo 3 mesi perchè è stato commercializzato ad quest'anno... Ma le critiche al sistema sono molto più datate... Bisogna informarsi e non farsi inscimmiare dai conce |
si ma lui l'ha comprata a maggio
altro discorso se l'avesse comprato ora e gli avessero invece consegnato un modello della serie vecchia |
Quote:
La mia risposta è basata su fatti oggettivi (le prove fatte dall'ADAC in Germania)....non su fantomatiche notizie di motociclisti che hanno frenato e sono andati dritti....cmq non ne saltiamo fuori! La strada giusta è quella suggerita da Nanni: causa alla BMW perchè mi ha venduto una moto che io ho voluto comprare e che dopo 3 mesi è stata modificata! PS Io non sono entusiasta del servofreno, anzi......... |
Quote:
Se mi dici che han cambiato fornitore ok, ma se l'han tolto qual'è il motivo? Perchè va meglio in off? Bene Perchè 1 su 1 milione è difettoso? Male Poi ognuno compri e faccia quel che vuole, ma non credo sia il caso di minimizzare o peggio prendere per il kulo chi si lamenta |
Quote:
"Succede solo in pista" è un'attenuante? Per me no;) Anche perchè tra provare la moto scarica e senza passeggero (pista), e farlo in assetto da viaggio (con lo stress che ne consegue per l'impianto) potrebbe non esserci troppa differenza. |
La mia GS 1200 STD immatricolata 31/07/2006 è ancora con ABS e Servofreno ma mi trovo benissimo con il tipo di frenata potente e comunque modulabile. Forse perchè in passato ho sempre avuto moto sportive? Boh!
Comunque qualcuno sà come individuare la produzione 2007 dalla 2006? |
Quote:
Ribadisco che non sono un difensore del servofreno.........io non prendo per il culo nessuno. |
Quote:
|
Quote:
Il Servofreno è stato presente (e criticato ) per alcuni anni sui vari modelli BMW dotati di ABS... I my2007 (già in consegna da fine agosto +o-) non lo montano più... |
Quote:
Tu sì perchè non ti risultano casi... (penso di aver capito il tuo punto di vista) Io no, per nulla. |
Avranno sommato le critiche al sistema per scarsa modulabilità
più la possibilità (seppur remota) di malfunzionamento ed hanno fatto un passo indietro togliendolo.. Ma credo sia sbagliato dire che è pericoloso in generale, bisogna capire e sapere che occorre avere la batteria in perfetta forma, cambiarla e ricaricarla più spesso di quanto non si sia mai fatto... PS la mia è senza servofreno per scelta ;) ;) |
Perdonate l'intromissione, però è dall'anno scorso che è noto che avrebbero introdotto il sistema ABS senza servofreno, credo da ottobre o novembre, basta fare una ricerca qui su walwal.
Quindi molti di noi che sono andati a comperare le moto nuove in primavera/estate sapevano benissimo che ci sarebbero state evoluzioni. |
Quote:
|
Quote:
Occhio se Sulasei non mi da ragione!:lol: |
Quote:
|
Quote:
Scusa ma la moto ti ha fatto qualche brutto scherzo? Non ha frenato? Ha frenato troppo? Ha frenato poi a smesso poi a ripreso poi a rimesso? Se tutto funziona non capisco l'arrabbiatura? hanno modificato la moto perchè la nuova partita di ABS è senza servorfreno, hanno finito quelli che avevano e hanno iniziato a montare quelli nuovi... BMW non butta via nulla dal 1923 ;) |
Ah... e ho come un presentimento...........che magari con i modelli 2008 tornera' ad essere disponibile a pagamento........:???:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:33. |