![]() |
Quote:
E quello che distingue i buoni dai cattivi è se insegnano agli altri a quotare!!!!!! Paolooooooooooo è un mese che te lo chiedo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
minghia Marco... lo sto vendendo quel caspio di Garmin, mo prendo un bel tomtom e poi sono a posto :D ti vengo a rompere le balle a palermo dovunque ti trovi :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://wiki.news.nic.it/QuotarBene Riassumo: NON QUOTARE MAI! :lol: Se PROPRIO devi farlo, tieni una/due righe al max del messaggio che vuoi quotare. Ricopiare un intero mex da 100 righe per aggiungerci sotto "100%" dovrebbe valere la sospensione dal forum per un mese.. :( 100 a 1 che arrivano gli spiritosi a quotare tutto questo mex.. |
[QUOTE=paolo b].................Ricopiare un intero mex da 100 righe per aggiungerci sotto "100%" dovrebbe valere la sospensione dal forum per un mese.. :(
...........................QUOTE] in questo ti dò ragione .. fà arrabbiare pure me |
Quote:
|
|
Quote:
15/2/1968 :cool: . . . . . . . . . . . X Luha........: pieno di pesci lessi......... |
che spettacolo sti pesci... quel dentice arrosto dev'essere una goduri!
quella ricciola invece è da mangiare a trance... insomma, dovrebbe essere fatta al forno e perderebbo molto del gusto fantastico che la distingue... ma chi è il pescatore? |
Quote:
si è fidanzato con Prodi? :lol: |
domanda qui dentro quanti sono in grado di cambiare da soli la batteria del gs
una delle cose più stupide.o di come si misura l'olio del motore.o perche i tedeshi cialtrono come sono non hanno messo i cilindri in linea:lol: |
Quote:
500 o 750? |
Quote:
|
Quote:
sniff |
benissimo...e qui mi sento chiamato in causa!
e mi incazzo pure quando mi dite che non so delle forcelle della BMW! è vero non lo so...è anche vero che non ho nè 30anni nè 40 e nemmeno 50... SOLO 20...e se non ci so fare con la meccanica bmw è solo perchè ho dovuto fare un'altro tipo di percorso (rs,mito,scooter,cross,Z 750) prima di andare a fare da spalla in un campionato BOXER CUP.. quindi l'ho già detto nel vecchio post che ho detto un paio di cappellate però ora basta...penso di potermele permettere a 20anni(21 fra un paio di settimane)!...grazie! Marco |
Quote:
e perchè sono dei fermoni:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Dai so ragazzi:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:47. |