![]() |
Cosa e' sta storia del Treffen?
Tiratela fuori che ho bisogno di ridero.:lol: :lol: Giornata di merd@ , oggi.:mad: :mad: |
Quote:
Pare che basti per avere gli sconti :D :D :D :D :D |
Io lo sono stato per due anni fino al 2004.
|
Quote:
Non sono iscritto al Visconteo ma ti quoto 101% ;) Ne conoscono anche uno che è iscritto, e vi garantisco che è molto meno fighetto di quello che si può pensare !:lol: :lol: |
fuori i nomI...:lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Io sono iscritto al mc visconteo da parecchio,so' che fra le altre cose risparmio un tot su ricambi,abbigliamento,moto sostitutiva ecc......,ed in ogni caso non mi faccio tante seghe mentali (per esserne iscritto...),perciò anche per il 2007 rinnoverò la tessera.Ciao a tutti
|
Sono iscritto da qualche anno. :confused:
Non ho mai fatto un giro con loro. :confused: Ho beneficiato di sconti vari ed ho fatto in giugno la Riding Academy in una giornata a loro interamente dedicata. :D Ho conosciuto persone molto gentili e simpatiche, sicuramente meno esaltate e randagie di noi. :rolleyes: Nella giornata del corso mi sono ritrovato in varie occasioni a difendere più volte QDE. Non so tutti gli antefatti ma, a quanto pare, non siamo stati molto teneri con loro in passato... :( |
iscritto da 2 anni
|
iscritto felicemente dal 2001 e partecipo a tutte le iniziative compatibili con il resto della mia vita.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:16. |