![]() |
1 allegato(i)
Quote:
Allegato 12154 |
Mah, non è male anche se rispetto alla precedente cambia tutto ma proprio tutto, questo non è un enduro. Nessuno ha una idea con quello scarico lì...le borse come/dove le attacchi?
|
Quote:
Certo che non è enduro....ma vi ricordate i disegni di Talamo prima della sua scomparsa?!?!?!? Era proprio questa moto qua.........era già avanti il ragazzo... pace all'anima sua:confused: |
Bellisssima!!!!! E quel motore è una bomba. Ah, se non mi piacesse così tanto il boxer...
|
Vorrei far notare a lor signori la scelta del cerchio da 17 sull'ant. Questa in mezzo alle curve fa un sol boccone di tutti...
|
Quote:
Allegato 12155 |
1 allegato(i)
Assomiglia tantissimo alla NorthWest della Gilera, ve la ricorate?
|
Quote:
:weedman: |
Quoto Nanni!
Nepal, mettici un po' più di tabacco!!!! :) :) :) |
Quote:
Ne avevano fatto un articolo su motociclismo. Proprio con quello scarico lì a dx ed una miniborsa fissa a sx. Eh si... era proprio avanti il ragazzo... |
Raga, parlavo solo della linea, non di altro.
Per il tabacco... cacchio :mad: :mad: :mad: l'ho finito ieri ;) |
Quote:
:) |
Quote:
Come dissero per Senna: Correrai piu' veloce sulle strade del cielo. |
1 allegato(i)
Quote:
|
E' bellissima!!
Quando scadrà la garanzia alla mia Multi, saprò cosa andare a provare....:cool: :arrow: :weedman: |
Quote:
ieri poi ho rivisto la super duke arancione:eek: :eek: a questo punto mi tengo l'AT e i butto li'..:cool: |
A me piace, ha cmq una linea accattivante e di certo il tre cilindri potrebbe essere, per una moto polivalente, il compromesso ideale.
Bisogna provarla!! |
Bella ma dalle foto la differenza di quota della porzione di sella pilota/passeggero mi sembra esagerata...troppo Jap?:lol:
|
Io ho una Speed del 2004 e una R1150R per cui i paragoni tra le due marche le faccio quotidianamente.
Il motore della Speed è fantastico (forse addirittura troppo... se esageri te la metti come cappello). Niente vibrazioni, cambio ottimo, frizione troppo dura (non è idraulica), il motore riprende sempre, non scappa a meno che tu non la voglia fara andare. Difetti: la speed è molto rigida, niente passeggero, difficile da caricare.. La tiger potrebbe essere la quadratura del cerchio... Provatela, da sensazioni uniche, da vendersi di 2 mano un pò difficile PS Comunque la muccona è numero 1 nel mio cuore (anche con tutit i suoi difetti) :eek: |
in effetti e' da tenere in considerazione.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:44. |