Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   manopole riscaldate (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=90390)

ZAGOR 25-09-2006 22:33

Quote:

Originariamente inviata da Nanni
Tu mi sa che sei ghei... ;)

.

:rolleyes: Frainteso?:eek:

nossa 25-09-2006 22:39

Non troverai mai un bmwista che dica che non servono, ma un ex bmwista che ci aveva creduto sì:lol: :lol: non servono:(

Paolo Grandi 25-09-2006 23:21

Quote:

Originariamente inviata da sducati
Servono servono.

Sono passato dal k100 che le aveva al RT che (forse l'unico esemplare al mondo) non le aveva. :mad:

Il mio è il secondo esemplare. E la :arrow: monta.......

dgardel 26-09-2006 01:03

Quote:

Originariamente inviata da toshiba
..........
qualcuno dice che in estate il rame si riscalda con il sole e le mani diventano nere .....

Monta quelle di serie che sono di gomma!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: con l'elemento riscaldabile di ceramica SOTTO la gomma :lol: :lol: :lol: :lol:

montebianco 26-09-2006 01:19

Quote:

Originariamente inviata da sducati
Servono servono.

Sono passato dal k100 che le aveva al RT che (forse l'unico esemplare al mondo) non le aveva. :mad:

Ti dico solo che passi quasi tutto l'inverno con i guanti estivi o intermedi,
anziche' infilare le mani nei guanti invernali e perdere il 70% della sensibilita'.

La mia è il terzo! E se potrò regalarle a Opalina la :arrow: sarà soddisfatta!!!

Bierhoff 26-09-2006 01:25

ieri sera faceva freschino con il guanto estivo, accese e vai alla grande ... e se piove ti si asciugano anche i guanti ... sono i 210€ spesi meglio :arrow:

sailor 26-09-2006 02:12

le avessi sulla speed !!!!!!!!!

ipotenus 26-09-2006 06:22

Servono eccome, anche d'estate.

Oltre alle considerazioni già esposte negli altri post, direi che sono utili in situazioni di emergenza, quando per qualche motivo, non hai il giusto abbigliamento. Considera che avere le mani calde, contribuisce a riscaldare tutto il corpo, visto che il sangue circola.

silversurfer 26-09-2006 07:06

Servono !!!!

saurogs 26-09-2006 07:25

sono una gran buona comodità

emmegey 26-09-2006 07:27

Quote:

servono davvero o si possono risparmiare sti 210 neuri??

qualcuno dice che in estate il rame si riscalda con il sole e le mani diventano nere .....

Servono servono e non solo in inverno...Quando anche in estate sei con guanti leggeri magari sullo Stelvio la mattina presto te ne accorgerai come fanno bene il loro lavoro... :D

Motopoppi 26-09-2006 09:16

Quote:

Sarebbe bello che si riscaldassero anche altre parti della moto... ma piuttosto che niente meglio le manopole riscaldate.

Poi è bellissimo quando i bambini toccano e ti ritrovi con le manople roventi in luglio.

:)

La sella riscaldata e' una figata e costa 4 soldi se te la fai da solo ....:lol:
Diciamo 10-12 euro ....:confused: e un po' di buona volonta' .

Non si vede nulla e rimane la sella originale.:D

kaRdano 26-09-2006 09:19

Quote:

servono davvero o si possono risparmiare sti 210 neuri??

Ma stai parlando di un'installazione successiva o il dubbio é se ordinarle come optional su moto nuova?

Nanni 26-09-2006 09:20

Quote:

Originariamente inviata da Motopoppi
La sella riscaldata e' una figata e costa 4 soldi se te la fai da solo ....:lol:
Diciamo 10-12 euro ....:confused: e un po' di buona volonta' .

Non si vede nulla e rimane la sella originale.:D

Perché non ci posti un tutorial?!?

:rolleyes:

Gioxx 26-09-2006 09:23

Quote:

Perché non ci posti un tutorial?!?

:rolleyes:

Esatto.....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

The Duck 26-09-2006 09:23

Non servono a un tubo! Per esempio in questo momento sono in ufficio in inghilterra e le moto sono in garage a Gallarate, mi sai dire a cosa mi serve avere su entrambe le manopole riscaldate?!?!:lol: :lol: :lol:

Gioxx 26-09-2006 09:26

Quote:

Originariamente inviata da The Duck
Non servono a un tubo! Per esempio in questo momento sono in ufficio in inghilterra e le moto sono in garage a Gallarate, mi sai dire a cosa mi serve avere su entrambe le manopole riscaldate?!?!:lol: :lol: :lol:

Dimmi precisamente dove le hai....che un amico ricettatore era interessato ad un paio di esse e ad un kgt:lol: :lol: :lol:

Zav GS 26-09-2006 09:26

Io Le Ho E...

Le ho usate anche domenica sera h.19,00 a venire giù dal muraglione 12° temp esterna, avendo un po le mani sudate e di conseguenza anche i guanti all'interno erano un pò umidi,a quella temperatura si raffreddavano le mani.
le ho messe al primo stadio di riscaldamento e le ho spente a Forlì quando la temperatura si è alzata 19 ° temp esterna...
in somma, una gran comodità.:D :D :D

ciao

Regis 26-09-2006 09:27

Figata, e non ci rinunci più. E poi credo che su una BMW sia qualcosa che fa aumentare (anche se di poco) il valore dell'usato perchè si da per scontato che ci siano.

Nepal 26-09-2006 09:27

Io le uso parecchio, e devo dire che sono fantastiche.
Da me l'inverno non scherza, certe mattine di gennaio parto anche a -9 -10 e non ho mai avuto problemi di freddo alle dita.

PS: le ho prese all'Elefanttreffen a 45 €;)

Lamps

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:06.