![]() |
|
Quote:
|
|
Quote:
Quello che cercavi tu era educazione, ci è voluto Sirchia per insegnarla agli italiani!!! Io quando ero fumatore chiedevo sempre il permesso ed evitavo di fumare a tavola o in un ristorante, quando però trovavo qualche idiota che diceva:" odio i fumatori" fumavo, e lo faccio ancora adesso che ho smesso (con un buon toscano)!!! |
io fumavo tempo fà, ora di tanto in tanto e specialmente dopo il caffè mi viene voglia ma riesco tranquillamente a resistere... :)
le sigarette non le sopporto piu anche perchè mi levano il fiato nelle mie partite di calcetto, il sigaro non si aspira quindi non è per nulla nocivo. per questo mio pensiero durante l'ultimo giretto in moto mi sono imbattuto in dei tiscanelli che inizialmente mi piaciucchiavano ma che poi al secodo mi hanno iniziato a nauseare. :confused: voi fumatori di sigari, mi consigliate un buon sigaro da gustare please.... |
Quote:
|
Quote:
|
Marlboro Medium e Maria solo se di produzione locale!:rolleyes: :lol: :lol:
|
Quote:
è inutile trastullarci con le scuse, chi fuma lo fa perchè gli piace o perchè è assuefatto, ma per favore, rendiamoci conto che fa comunque male. e lo dico io che mi faccio un pacchetto di Camel al dì... |
dunque, sono le 3.
è decisamente ora di una bella sigaretta nuova nuova. polmoncini miei fatevi capanna. |
|
Camel rigorosamente morbide.
|
PM One, un pacchetto al giorno
Ogni tanto moods, ma hanno un profumo di vaniglia che tende a nausearmi |
Quote:
|
1 allegato(i)
Queste... sempre!!!
|
Merit one 12\ 15 al giorno
AUGU |
Quote:
|
Quote:
CUABA DIVINOS http://urubu.wordpress.com/files/200...inos_Cigar.jpg |
.... come si fa a dire che "puzzano"...:mad: :mad: :mad:
aroma celestiale.... http://www.tabaccheria21.net/sigari_...e/image002.jpg :cool: :cool: :cool: |
Camel morbide, ogni tanto tradisco con Luky Strike. Qualche sigarello, soprattutto in inverno.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:32. |