![]() |
Quote:
...il colpetto col freno posteriore a pedale e' un'abitudine dalla precedente moto ma che penso bbandonero' presto..... |
Belin Slow, oggi è la giornata ideale per farsi il cadibona, salire millesimo, montezemolo, murazzano, dogliani, alba, cortemiglia, cairo, savona...
Cerata sopra la tuta, e mani di velluto... Invece son qui a farmi scassare la uaz da quelli che ti chiedono se la Golf è Common Rail.....A proposito THE ONE, io caffè pagato niente?..........................Scherzo, ci vediamo, ciao |
Beh una nuova prova del 1200 ADV era quello che ci voleva. :D :mad:
|
Quote:
...parlaci un po' della tua "nuova" st :D :D ....e tra poco fuori produzione :lol: :lol: :lol: ohhh non prendertela, la ST era la mia scelta sino ad aprile di quest'anno quando ho poi visto l'ADV ed e' stato amore:eek: ...per questo ne parlo..... |
Quote:
|
Quote:
Andando a una velocità di 60/80 Kmh, se tiri la frizione e lasci andare la moto, meglio se su una strada con asfalto, sentivo una vibrazione continua al manubrio. Questa vibrazione, con il motore che gira, si sente molto meno, ma lasciando andare la moto in folle, non si può sbagliare. Diagnosi del conce: "ruota non perfettamente raggiata, normale per le ruote a raggi..." Risoluzione del problema: spediscono la ruota non raggiata bene a SCARDINO (che dovrebbe essere vicino Milano), tempo due settimane e tutto é a posto. Secondo qualche amico di Quelli dell'Elica, potrebbe essere anche la gomma difettosa (io ho le TOURANCE). Per adesso mi faccio raggiare il cerchione, poi nel caso, vedrò per la gomma. Lamps:) |
Quote:
|
Quote:
|
Le valige del GS normale non ci stanno!??NOOOO!!!:mad: :mad: Ragazzi sapete darmi info piu'precise,dato che l'ho appena ordinata co n valige GS normale!?:!: :!: :!:
|
Quote:
Mi auguro che almeno la tua ADV sia già quella con 110 cv. :toothy7: |
Quote:
mi hai straconvinto che la r1200gs normal standard, chiamala un pò come vuoi è la miglior scelta :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
- la borsa da serbatoio NON ripeto NON ci sta decentemente in nessun modo. Si possono fare mille accrocchi ma non vedo perche' comperare e accettare una cosa sbagliata... infatti io la restituisco! - le valigie laterali... ad aprile, quando ho ordinato l'ADV, secondo il conc si sarebbero potute montare ANCHE quelle della gs stndrd sostituendo il portapacchino e un pezzo del sottosella. A settembre, quando la ho ritirata, il conc mi dice che sono cambiati alcuni particolari nell'attacco dell'ADV e quindi, secondo il conc, le valigie stndrd NON si possono montare sul MY '07!!!! - tempo fa, pero', sul forum qulcuno mi aveva parlato, postando anche una foto molto bella, di un conc (...di Udine? possibile?) che mantenendo il portapacchi della ADV, modificava artigianalmente gli attacchi della ADV per montare le borse stndrd.... se fai qualche ricerca lo trovi (cerco anch'io)... |
Quote:
.....ammesso che tu gia' non l'abbia provata, L'ADV intendo! |
Quote:
|
Quote:
L'ADV lo comprai nel 2002 appena uscito all'alba di un viaggione in Islanda.....ma quello era un altro ADV con un serbatoio bellissimo e con un carattere personalissimo... Questo a dire il vero mi sembra il 1200gs standard con l'orchite..... |
Quote:
|
Quote:
|
domanda? hai preso le borse originali?
|
Quote:
l'avevo scritto nel post sull'aggiornamento 7.0, venerdì sono stato dal conce e il meccanico stupito dalle mie info dettagliate (grazie a QdE) è andato al tavolo e mi ha preso il fax inviato da bmw a tutti i conce con la famosa direttiva: SOSTITUZIONE OLIO COPPIA CONICA AL TAGLIANDO DEI 1000KM PER TUTTI I MY2007. il mecca mi ha anche detto che non gli sono ancora arrivati i tappi olio magnetici. tale disposizione NON E' stata ancora estesa ai MY2006 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:54. |