![]() |
Proporrei un sondaggio!!!!!!
Quanti hanno avuto problemi con una gomma riparata con il KIT?????? Inizio IO Sostituita dopo 1000Km dalla riparazione (si vedevano le tele) :lol: :lol: :lol: |
Non l' ho riparata io con il kit, bensì il gommista....
La riparazione è avvenuta bene, la gomma non perde. Solo che le tele sono danneggiate....per questo mi chiedevo cosa fare. |
Aspetta il 16 dicembre: se il sangue di S. Gennaro si liquefa stai a posto, altrimenti cambiala subito !!!
|
anch'io dopo 2000 km riparata dal gommista con vulcanizzazione interna e tenuta fino all'usura
ovviamente non avevo danneggiato la carcassa e preventivamento avevo chiesto consiglio a ben 2 gommisti diversi |
Quote:
Cmq s' è già liquefatto, il 19 settembre giorno di S. Gennaro!!;) ;) |
Quote:
|
Quote:
:) |
Quote:
nessun problema per entrambi (unica raccomandazione dei gommisti: non tenere alte velocità per lungo tempo e niente sessioni in pista) per tutta la durata delle due gomme (entrambe posteriori). vai tranquillo quindi..... :) |
Quote:
Da quanto hanno detto i gommisti, i pneumatici non possono essere usati in condizioni gravose.....:confused: :confused: :confused: Vuol dire che hanno perso gran parte della loro sicurezza......:-o :-o :-o A questo punto mi sa che è deciso: preferisco cambiarla. Penso che la mia sicurezza, e quella del mio passeggero (oltre che degli altri utenti della strada) valga un pelino in più di 160 euro.....(tanto costa una Scorpion Sync....) :) |
E' successo anche a me. Fatta vulcanizzare anche dentro. Andato e tornato dall'Irlanda senza problemi. Ciao
|
nel mio caso il gommista mi ha inserito con il ferro apposito una "stringa" di gomma. La parte che sporgeva verso l esterno girando si é schiacciata sul pneumatico e ripeto: l ho utilizzata fino a normale usura, non perdeva pressione (nemmeno un pochino). L'unica avvertenza da parte del gommista é stata che il foro non deve essere molto grosso e più o meno in mezzo al battistrada.
|
Quote:
|
Regola d'oro: usare il kit, ma far vedere la ruota al gommista al più presto tenendo nel frattempo andature tranquille e con ampio margine di sicurezza.
Poi fare come dice il gommista. |
Quote:
...e mettono le pesse alle gomme... Allora non sono degli intenditori, sono solo degli esibizionisti! ...o tirchi !...;) Vista la piega che ha preso il discorso, dico l'ultima... ...ogniuno fà quello che crede...meglio così, tanto ciascuno di noi resta della propria idea.:mad: |
Quote:
|
Due mesi fa mi si è sdraiata la moto!
Ho rotto il paracilindri di plastica, nel mio caso voi che fareste? Cambiereste la moto? |
K1100LT
moto da 330 kili, gomma posteriore riparata e portata a termine usura senza nessun problema per altri 5.000km, viaggiando spesso in due e stracarichi |
Quote:
|
Quote:
"quelle"....si fanno in accelerazione (per aumentare la velocità) non in staccata...... guarda che fra poco cì sarà la "sfida" sull'Esterel.....tieni presente quello che ti dico altrimenti arrivi secondo un'altra volta..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Con 2 persone e i bagagli superi i 600 Kg.!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:07. |