![]() |
Quote:
( vedi motocavalcata della Valle Cerrina che si fa ogni anno in autunno ) Ti mando appeno posso le foto dove sono andato ieri con la mia F650: sentieri larghi un metro, solchi, carraie, pietroni ed una bella pendenza ; il tutto condito con un bel fango argilloso......e poi dicono che le mukke fanno solo le strade bianche.:lol: da pisciarsi addosso......Mi fanno morire quando vedo quei bei F650 immacolati , lucidi e con il dentista mocassinato sopra.....:lol: :lol: :lol: :lol: DOVE COMINCIA LO STERRATO ( QUELLO VERO ) SPARISCONO I DENTISTI:lol: |
Dunlop
Ciao a tutti,io sulla mia Eliketta, del '96:eek: , ci ho provato le Dunlop Trial Max qualcuno le conosce?
|
Quote:
|
mah...io dico che sono contento della mia motociclettina,lo presa per l'estetica e per la sua dolcezza di erogazione e in piu' perche' io l'ho trvata favolosa fin dal primo sguardi ke le ho dato...poi per quanto rigaurda le tassellate sono"leggere"lo so...ma non ho neanche una moto da cross,adventurer come vanno i karoo??ehehheh.......garvet comunque nonostante tutto io riesco sempre a seguire i miei amici,certo sono piu' pesante,pero' in certi passaggi tipo,salitine piene di pietre etc,beh il mio peso complessivo della la mia amorina mi sentire piu' sicuro...
|
Quote:
|
Quote:
COSI'? [IMG]http://img466.imageshack.us/img466/417/mula1wy9.jpg[/IMG] |
Quote:
L'unico difetto che ho riscontrato č un " buco" fra prima e seconda : ogni tanto con gli stivali da cross la faccio sfollare che č un piacere ; e se ti capita mentre devi avere la moto in tiro sono guai.....Lamps Garvet:D ps. invito sempre valido per chi volesse venire a smaialare con me in Monferrato qualche pomeriggio..... |
elichetta, sweet elichetta......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:36. |