Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Motocicliste e pregiudizi (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=89949)

Nanni 23-09-2006 23:29

Quote:

Originariamente inviata da Blacktwin

Comunque, per esperienza personale, dico che le Donne sono piu' interessate al Conduttore, che alla moto...

Appunto, quindi ringrazia la mamma che ti ha fatto bello.

:cool:

blacktwin 23-09-2006 23:36

Bello io????

Muuuuahahahahahah :lol: :lol:

Nanni, forse hai il monitor "fallato"... la foto l'ho messa apposta...

;)

Nanni 23-09-2006 23:46

Quote:

Bello io????

;)

Ho uno Splendido Apple LCD da 23", dalla foto oserei dire che sei il tipico piacione che piace alle donne e sa di piacere... se così non fosse ti toccherebbe pagare le camere, anche in Francia.

;)

Hedonism 24-09-2006 08:45

e gia'... non avresti postato la foto ;)

comunque complimenti per il fisicone, ma che eri il modello della Denimme per l'omo che non deve chiedere mai! :D

guirid 24-09-2006 09:09

la storia delle moto sportive che fanno colpa sulle donne a scapito delle touring puzza di testosterone,e mi fa venire in mente un mio amico che metteva il cotone nel costume da bagno...:rolleyes:
Ci sarà una donna su cento che preferisce la moto sportiva alla touring o enduro stradale ( i vostri zainetti confermeranno):cool: :cool: :cool:
in più proprio quel 1% sei riuscito a farti dare il cell. sei un grande.:D :D :D
Concentrati su quell 1% ; dille che ti piacerebbe provare una moto sportiva come la sua e bla bla bla......invitala fuori a cena e vai a prenderla con la tua moto e bal bla bla.:eek: :eek: :eek: , ricorda che una tipa così non vede l'ora di sverniciarti per sentirsi appagata. Tu accontentala, scegli un percorso con strade diritte così potrà dimostrare che le ha manico e poi calerà le difese....dimenticando che il vero manico l'hai tu:angel7: , ed al ritorno sulla strada tutta curve le farai capire che le BMW hanno il telaio:cool:
Allora gioca le tue carte al meglio ed affonda...non dimenticare qual'è il tuo obiettivo :cool: :cool: :cool:
....Poi torna a pascolare sulla quota di maggioranza.:lol:

Il Veleggiatore 24-09-2006 09:31

la mia benzinaia non mi fa mai pagare il pieno

blacktwin 24-09-2006 09:40

Ehm...
io la foto l'ho messa per ricordare quale incontestabile Classe, Eleganza e Fascino, non disgiunta da una buona dose di sportività, ha una BMW serie K... che è di molto aiuto quando non si è Brad Pitt...
... e per far riflettere che forse il "problema" lo si ha solo in sella alle eRRe, come sanno benissimo i lettori di "Otto&Kurt"...

;)

silversurfer 24-09-2006 09:45

Da quando ho la BMW le donne fanno la fila e mi riempiono di regali...

Il Veleggiatore 24-09-2006 09:56

oddio, ho la erre....ma è anche esse....devo preoccuparmi?
sono preoccupato per un mio amico che ha la erre senza la esse...

boh, tanto io ce l'ho più lungo

silversurfer 24-09-2006 10:00

Ma chi è più maschio...chi ha la ESSE o chi ha la ERRE ?

blacktwin 24-09-2006 10:44

E' la consonante che sta prima della cilindrata quella che conta...

Ma se volete andare sul sicuro, pigliatevi la "magica triade": K 1200 RS...

:lol:

BMWBOXER 24-09-2006 11:25

Bmw

Quote:

Bello io????

;)

Ma le BMW sono sempre costate più delle Jap.e quindi qualche pollastra può aver fatto una semplice equazione,al di là del fatto della beltà del conducente. o no?:lol: :lol:

BMWBOXER 24-09-2006 11:28

x Guirid

:D :D
il discorso è valido per entrambi i sessi:lol: :lol:

alfred. 24-09-2006 17:49

Io ho la R1,2k gs

blacktwin 25-09-2006 10:31

Quote:

Originariamente inviata da BmwRotax
Ma le BMW sono sempre costate più delle Jap.e quindi qualche pollastra può aver fatto una semplice equazione,al di là del fatto della beltà del conducente. o no?:lol: :lol:

Ohhhh, finalmente una donna che mi conferma ciò che ho sempre sospettato...
Aggiungo: la Pollastra avrà anche "soppesato": "Se questo come moto ha una BMW, come auto avrà come minimo...

... lo ammetto: con un certo tipo di Pollastre (quelle da divertimento), ho spesso approfittato di questo tipo di riflessioni che facevano ...

:lol: :lol:

Nanni 25-09-2006 10:33

Quote:

.
Aggiungo: la donna pensa...
:lol: :lol:

Non esageriamo! ;)

.

Superannette 25-09-2006 10:49

Io sono una motociclista, ed ho una bmw, ma la meno bmw di tutte (almeno così è considerata la Scarver dai puristi del boxer).
Purtroppo gran parte delle BMW è fuori portata... per peso e per altezza... forse è un po' come la storia della volpe e dell'uva, no?

Michelangelo 25-09-2006 17:28

Ho letto quasi tutti i messaggi inviati....

Alla veneranda età di 35 anni sono giunto alla conclusione che il mondo femminile, per quanto meraviglioso, rimarrà a me per sempre incomprensible ...

In più sto scoprendo che, andando avanti con le varie tipologie e marche, anche il mondo delle moto diventa talmente vario che risulta di difficle comprensione .... e per questo sempre più affascinante...

Ora dico io: se unisci donne e moto la cosa diventa esponenziale !!!!

E' per questo che ogni volta che si ferma vicino a me una motociclista non riesco a non esserne morbosamente attratto ???

Il punto è che anche nel magnifico mondo delle moto ci sono forti attrazioni tra simili.... Se vedo una bella topa su un'obso, con stivali e guantoni, capisco tante cose di lei, ancora prima che apra bocca .... Se vedo una su uno scarabeo, con tacco 10 e mini, penso che la dovrei "educare" all'amore per le mucche... Se vedo una stra-tutata su una moto da strada da 150 cavalli penso che sarà meglio parlarle finchè è ferma, sennò poi chi la rivede ... e così via ... passando da tutte le tipologie di moto e da tutti i tipi di tope (permettetemi il gioco di parole) ...

Le possibilità sono infinite ....

cia' cia'

Barney Panofsky 25-09-2006 20:57

Quote:

Originariamente inviata da Michelangelo
ogni volta che si ferma vicino a me una motociclista non riesco a non esserne morbosamente attratto ???

E lo dici a me?
Sai che vitaccia a correje appresso a tutte!
:eek:
E' un lavoro! :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:30.