![]() |
Quote:
:cool: |
Bello io????
Muuuuahahahahahah :lol: :lol: Nanni, forse hai il monitor "fallato"... la foto l'ho messa apposta... ;) |
Quote:
;) |
e gia'... non avresti postato la foto ;)
comunque complimenti per il fisicone, ma che eri il modello della Denimme per l'omo che non deve chiedere mai! :D |
la storia delle moto sportive che fanno colpa sulle donne a scapito delle touring puzza di testosterone,e mi fa venire in mente un mio amico che metteva il cotone nel costume da bagno...:rolleyes:
Ci sarà una donna su cento che preferisce la moto sportiva alla touring o enduro stradale ( i vostri zainetti confermeranno):cool: :cool: :cool: in più proprio quel 1% sei riuscito a farti dare il cell. sei un grande.:D :D :D Concentrati su quell 1% ; dille che ti piacerebbe provare una moto sportiva come la sua e bla bla bla......invitala fuori a cena e vai a prenderla con la tua moto e bal bla bla.:eek: :eek: :eek: , ricorda che una tipa così non vede l'ora di sverniciarti per sentirsi appagata. Tu accontentala, scegli un percorso con strade diritte così potrà dimostrare che le ha manico e poi calerà le difese....dimenticando che il vero manico l'hai tu:angel7: , ed al ritorno sulla strada tutta curve le farai capire che le BMW hanno il telaio:cool: Allora gioca le tue carte al meglio ed affonda...non dimenticare qual'è il tuo obiettivo :cool: :cool: :cool: ....Poi torna a pascolare sulla quota di maggioranza.:lol: |
la mia benzinaia non mi fa mai pagare il pieno
|
Ehm...
io la foto l'ho messa per ricordare quale incontestabile Classe, Eleganza e Fascino, non disgiunta da una buona dose di sportività, ha una BMW serie K... che è di molto aiuto quando non si è Brad Pitt... ... e per far riflettere che forse il "problema" lo si ha solo in sella alle eRRe, come sanno benissimo i lettori di "Otto&Kurt"... ;) |
Da quando ho la BMW le donne fanno la fila e mi riempiono di regali...
|
oddio, ho la erre....ma è anche esse....devo preoccuparmi?
sono preoccupato per un mio amico che ha la erre senza la esse... boh, tanto io ce l'ho più lungo |
Ma chi è più maschio...chi ha la ESSE o chi ha la ERRE ?
|
E' la consonante che sta prima della cilindrata quella che conta...
Ma se volete andare sul sicuro, pigliatevi la "magica triade": K 1200 RS... :lol: |
Bmw
Quote:
|
x Guirid
:D :D
il discorso è valido per entrambi i sessi:lol: :lol: |
Io ho la R1,2k gs
|
Quote:
Ohhhh, finalmente una donna che mi conferma ciò che ho sempre sospettato... Aggiungo: la Pollastra avrà anche "soppesato": "Se questo come moto ha una BMW, come auto avrà come minimo... ... lo ammetto: con un certo tipo di Pollastre (quelle da divertimento), ho spesso approfittato di questo tipo di riflessioni che facevano ... :lol: :lol: |
Quote:
. |
Io sono una motociclista, ed ho una bmw, ma la meno bmw di tutte (almeno così è considerata la Scarver dai puristi del boxer).
Purtroppo gran parte delle BMW è fuori portata... per peso e per altezza... forse è un po' come la storia della volpe e dell'uva, no? |
Ho letto quasi tutti i messaggi inviati....
Alla veneranda età di 35 anni sono giunto alla conclusione che il mondo femminile, per quanto meraviglioso, rimarrà a me per sempre incomprensible ... In più sto scoprendo che, andando avanti con le varie tipologie e marche, anche il mondo delle moto diventa talmente vario che risulta di difficle comprensione .... e per questo sempre più affascinante... Ora dico io: se unisci donne e moto la cosa diventa esponenziale !!!! E' per questo che ogni volta che si ferma vicino a me una motociclista non riesco a non esserne morbosamente attratto ??? Il punto è che anche nel magnifico mondo delle moto ci sono forti attrazioni tra simili.... Se vedo una bella topa su un'obso, con stivali e guantoni, capisco tante cose di lei, ancora prima che apra bocca .... Se vedo una su uno scarabeo, con tacco 10 e mini, penso che la dovrei "educare" all'amore per le mucche... Se vedo una stra-tutata su una moto da strada da 150 cavalli penso che sarà meglio parlarle finchè è ferma, sennò poi chi la rivede ... e così via ... passando da tutte le tipologie di moto e da tutti i tipi di tope (permettetemi il gioco di parole) ... Le possibilità sono infinite .... cia' cia' |
Quote:
Sai che vitaccia a correje appresso a tutte! :eek: E' un lavoro! :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:30. |