![]() |
milanesi..... strana gente :evil4: :evil4: :evil4:
|
Quote:
Telchì che l'è 'rivà el bigul :lol: |
Quote:
:eek: :lol: :lol: TROPPO GIUSTO:eek: |
.........alla faccia dell'outing:rolleyes::lol::rolleyes::lol::rolleyes ::lol::rolleyes::lol::rolleyes:
|
alzi la mano chi non ha mai sdraiato il gs da fermo almeno una volta ;)
|
Quote:
|
Grazie a (quasi) tutti per la solidarietà.
Comunque ne ho già fatte di cappellate in 25 anni di moto, e... Quote:
|
Certo è che quando hai tutti gli occhi addosso ti vengono un sacco di insicurezze. Prima uscita con la 850R, prima "moto" acquistata a quasi quarant'anni... Impacciato e inesperto, faccio il primo giro sul lago di Como. Ci fermiamo, la mia compagna ed io, in un bar con parcheggio in salita... :mad: Mentre ci rivestiamo come motards professionali, il pubblico della terrazza guarda... e aspetta la cagata... retromarcia con curva per mettermi in posizione di partenza, piego appena appena, ma era già troppo (allora non sapevo)... perdo il controllo... e allora la mia compagna fa un balzo felino giù dalla sella e pur essendo piccolina raddrizza la moto giusto quel poco per evitare l'asfalto. Vabbe'... non sono caduto, ma la figuraccia... :confused:
Ric |
Poteva andare peggio, pensa se non ti aiutavano a rialzarla... :lol:
A me mi è successo con Transalp e non mi ha cagato nessuno, morire se mi hanno offerto aiuto :mad: Fortunatamente non pesava come il GS e io ho un po' di stazza :lol: |
Quote:
|
Quote:
... ma non ho il GS... :lol: |
Quindici giorni fa appuntamento da un collega alle 13.30. Dobbiamo partire alle 14.00 per andare a Cremona, usiamo la sua macchina, quindi decido di andare da lui in moto. Giacchetta, cravatta e scarpa con suolina in cuoio. Arrivo di fronte al condominio dove ha lo studio. Vedo un bellissimo posteggio di fianco ad una ringhiera. Vado. Spengo il motore, sento che suona il telefonino, lo tiro fuori dal taschino della giacca e apro il casco. Rispondo, ho tutti e due i piedi appoggiati a terra (la moto sembra che me l'abbiano fatto su misura !). Parlo. A un certo momento mi distraggo, c'è stato il terremoto, ho perso conoscenza.....'cazzo ne sò, comunque sia come sia la moto comincia a inclinarsi a sinistra, cerco di tenerla su, non ci riesco, lancio via il telefonino e mi aggrappo alla ringhiera. Okay, la situazione è questa: ho fra le gambe un GS di ferro inclinato di 50°, sono aggrappato con entrambe le mani ad una ringhiera di ferro, vestito come un cretino e circondato da palazzi per uffici pieni di gente curiosa che non sa cosa darebbe per un qualunque diversivo. Panico. Cosa faccio? Dopo vari tentativi di rimetterla dritta solo lavorando di schiena mi rendo conto che devo tentare qualcos'altro. Bene, comincio piano piano a spostare una mano dopo l'altra verso l'alto tirandomi su aggrappato alla ringhiera. Avete presente Willy Coyote che cerca di tirarsi su da un precipizio mentre è aggrappato alla parete di roccia con le unghie ? Ecco. Nel frattempo, causa movimenti panicati, si richiude il casco e non vedo più un tubo. Porc...., poi no, decido che vista la situazione, bestemmiare non è una buona idea. Qualche minuto di sforzi e finalmente sono di nuovo dritto. Cavalletto, moto al sicuro e, adesso sì, bestemmia degna del primo premio al campionato turco. Appare il mio collega che mi dice: "ho visto tutto. Vuoi vendermela ? Ti dò la metà del valore commerciale." Non gliel'ho venduta. Ancora.
|
A proposito djfranco, adesso esco e provo a vedere se il GS impenna.
|
Quote:
|
ammazza come siete cattivi!!!!! er dj è di per sè un mito per il solo fatto di averlo raccontato!!!:!: :!: :!:
|
Quote:
Su walwal c'è un vecchio post in cui sono raccontate diverse "figure di mierda" di alcuni di noi... vale davvero la pena ripescarlo (se non è stato bonificato). :lol: |
Comunque le cadute più stupide sono anche quelle più divertenti....
Io ne ho fatte un paio, ma il bloccadisco mi ha "solo" distrutto il parafango in carbonio nuovo, appena montato sulla zzr1100................... |
Quote:
|
Quote:
S'impenna, s'impenna.... ma si spacca anche!!!! CMQ, nonostante tutto, continuo a ricevere attestati di solidarietà da questo forum... ve ne sono grato... ORA POSSO RIDERCI ANCH'IO!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:49. |