![]() |
Pepot.....helpme:!: :!: :!: :!: :!:
|
Quote:
:arrow: interessante! Potresti dare un riferimento? Saluti e buona strada a tutti! |
Quote:
|
Quote:
|
Ciao Fabsalem,
Sono dei piccoli deflettori trasparenti che si applicano sopra i cilindri...non costano molto e li vende la ISOTTA moto. Io li ho visti cercando un paramotore alternativo all'orig. sul catalogo isotta (nello specifico mi trovavopresso il negozio Sestamarcia di S.Marino che effettua spedizioni in tutta italia....) Spero di esserti stato utile. lamps |
fabiano li trovi sul sito
http://www.isotta-srl.it/search.asp?...tion1.y=11&p=3 |
per marco guarda qui
http://www.r1200gs.info/howto/lights-1.html sono sempre della wund. mi sembra il cablaggio sia lo stesso |
Quote:
caspita il tipo ha fatto un lavoron..;) saluti marco |
Ciao MarcoGiesse mi potresti gentilmente dire quanto ti è costato il tutto? (fianchetti, faretti ecc. ecc.) Te li sei fatti spedire oppure hai trovato un negozio diretto? ciao e grazie mille
|
wunderlich non vende ai privati
ma solo tramite rivenditori il migliore è marmorata a roma |
Come dice il grande Pepot:!: :!: (anche se sono di Torino e avevo rivenditori più vicini) ...telefona pure a Paolo di Marmorata...sono decisamente i migliori.....
saluti marco |
Quote:
..ma all'impianto elettrico dei faretti hai provveduto tu? con i vari cavi mi hanno anche inviato delle grigliette sai a cosa servono?? saluti marco |
Quote:
Ci ho messo un bel po' perchè devi smontare mezza moto ma alla fine non è impraticabile... Unico dettaglio importante, c'è un cavetto che va collegato ad un cavo da cui passa sempre corrente a moto accesa in modo che lo xeno sia acceso quando lo è la moto, bene per problemi di accessibilità ai fari anteriori avevo deciso di collegarla al posteriore ma l'ho erroneamente collegato allo stop per cui lo xeno si accendeva solo quando frenavo... :lol: Una volta sistemato quello è andato tutto a posto. ora voglio provare ad inserire lo xeno nel circuito del fendinebbia che ha l'interruttore così posso comandare entrambi i fari con l'interruttore in dotazione. Per quanto riguarda le grigliette credo che vengano mandate insieme ai finachetti in caso qualcuno non comprasse anche i fari e volesse ,ettele come griglie di protezione. Buon lavoro!!! P.S. tu di che colore li hai fatti fare? |
ragazzi per piacere :!:
non quotate le foto ;) appesantiscono |
Quote:
..scusa ma io ho preso la versione fendinebbia (non xenon) questo cavo con alimentazione di cui parli devo trovarlo lo stesso? o mi basta l'alimentazione dalla batteria..? saluti marco Quote:
Per TEOK nel link che ha postato Pepot, il tipo sto cavetto nero lo ha accoppiato con un "rubacorrente" alla presa ausiliaria, nelle c@@@o di istruzioni inviatemi da wunderlich la corrente la prende dalla luce di posizione....secondo te è lo stesso...? saluti marco |
qualche foto
|
Belli!!
Li avrei verniciati neri non lucido ma sulla tua moto stanno bene così! Saluti e buona strada! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:13. |