![]() |
Meglio ancora sarebbe tagliarsi i capelli molto corti, si risparmia del peso in alto...
|
Quote:
|
Quote:
(si scherza, eh, muschio... :occasion: ) Ric |
Quote:
Il più famoso concessionario di zona... http://img343.imageshack.us/img343/4...elma4005fy.jpg |
Quote:
|
Tra l'altro è originario di Quistello (Mantova) a circa 30 Km da casa mia ... che dite ... passo di là con la moto ...???
NO và .. che magari porta sfiga ...;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
...sì sì fate i furbetti;) sfidate le leggi della Fisica ... con la coppia di rovesciamento (o ribaltamento) del Boxer ve la vedrete bella .... :!: :!: :!: ANATEMA FU' :rolleyes:
|
Quote:
|
Quote:
Io l'ho comprato il Laser per la mia, e ho ovviato al problema spostando il pisello dall'altra parte quando mi siedo sulla 'bimba'.. :lol: :lol: :lol: |
E' una buona idea Lenny ... grazie del tuo contributo ;) ... ragazzi facciamo tutti come Lenny ... attenzione però a non strisciare la cappella quando piegate a sx ...:-o
Per le donne sarà più difficile .. direi che portare a 10Bar la tetta SX e sgonfiare a 3Bar quella Dx potrebbe andare ... |
IL MAGO OTHELMA ..........è grandioso! Ma come vi fanno a venire in mente certe battute ! Bravi davvero! Ho riso un po'.............
|
Quote:
P.S. sposto il "mio" pacco a sinistra per compensare :lol: :cool: :rolleyes: |
Quote:
occhio però che se ti diventa duro ti sbilanci senza preavviso!:lol: :lol: |
che mandria di GAY :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
MINKIA!!!:rolleyes:
Ora ho capito perchè da quando ho montato l'Akra, come accelero faccio un tonneau a destra!!!:lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:00. |