Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   r1200gs - scarichi in titanio "sponsorizzati BMW"... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=89689)

silversurfer 22-09-2006 09:23

Meglio ancora sarebbe tagliarsi i capelli molto corti, si risparmia del peso in alto...

Smarf 22-09-2006 09:39

Quote:

Originariamente inviata da zaff
Il conc mi garantisce: / incremento della potenza di circa 10 cv /

e con la sola imposizione della mano altri 10cv :lol:

abii.ne.viderem 22-09-2006 09:41

Quote:

Originariamente inviata da silversurfer
Meglio ancora sarebbe tagliarsi i capelli molto corti, si risparmia del peso in alto...

Comincerò la dieta da qui...
(si scherza, eh, muschio... :occasion: )
Ric

silversurfer 22-09-2006 09:44

Quote:

Originariamente inviata da Smarf

Il più famoso concessionario di zona...

http://img343.imageshack.us/img343/4...elma4005fy.jpg

abii.ne.viderem 22-09-2006 09:45

Quote:

Originariamente inviata da silversurfer
Il più famoso concessionario di zona...

http://img343.imageshack.us/img343/4...elma4005fy.jpg

Straordinario...

1Muschio1 22-09-2006 09:50

Tra l'altro è originario di Quistello (Mantova) a circa 30 Km da casa mia ... che dite ... passo di là con la moto ...???

NO và .. che magari porta sfiga ...;)

zaff 22-09-2006 10:56

Quote:

Originariamente inviata da 1Muschio1
... attenzione però ... togliendo 4 Kg... solo sul lato SX ... si scompensa l'equilibrio della distribuzione dei pesi ... il cardano infatti è dall'altra parte ... con reale rischio di ribaltamento

Vuol dire che quando salirò sul mio gs, nella tasca sinistra della mia giacca apporrò un peso di piombo di 4,2 kg. e non rischierò di ribaltarmi in curva... eh eh eh eh eh ...

zaff 22-09-2006 11:00

Quote:

Originariamente inviata da Smarf

...SMARF... sei il solito giocherellone...

paco68 22-09-2006 12:35

Quote:

Originariamente inviata da Merlino
Per il resto pensate a questa equazione, 4 Kg, su 224kg dichiarati sono quasi il 2% di peso, togliete il 2% di peso alla moto, e la moto sarà più potente.....:lol:

Per i Cavallini in più sono scettico per prima io, ma con il terminale Akra la potenza è a disposizione su tutto l'arco dei Giri, poi ognuno è padrone di se stesso e credere o meno.....;)

...togli 4kg al terminale e se poi la moto tira a dx?:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

1Muschio1 22-09-2006 13:32

...sì sì fate i furbetti;) sfidate le leggi della Fisica ... con la coppia di rovesciamento (o ribaltamento) del Boxer ve la vedrete bella .... :!: :!: :!: ANATEMA FU' :rolleyes:

macdavil 22-09-2006 13:54

Quote:

... attenzione però ... togliendo 4 Kg... solo sul lato SX ... si scompensa l'equilibrio della distribuzione dei pesi ... il cardano infatti è dall'altra parte ... con reale rischio di ribaltamento in curva per perdita di aderenza nelle curve a SX ... attenti ragazi non scherziamo con certi EQUIlibri ....;)

......la sagra della minchiata!!!!

Lenny 22-09-2006 15:28

Quote:

... attenzione però ... togliendo 4 Kg... solo sul lato SX ... si scompensa l'equilibrio della distribuzione dei pesi ... il cardano infatti è dall'altra parte ... con reale rischio di ribaltamento in curva per perdita di aderenza nelle curve a SX ... attenti ragazi non scherziamo con certi EQUIlibri ....;)

Io l'ho comprato il Laser per la mia, e ho ovviato al problema spostando il pisello dall'altra parte quando mi siedo sulla 'bimba'.. :lol: :lol: :lol:

1Muschio1 22-09-2006 15:34

E' una buona idea Lenny ... grazie del tuo contributo ;) ... ragazzi facciamo tutti come Lenny ... attenzione però a non strisciare la cappella quando piegate a sx ...:-o

Per le donne sarà più difficile .. direi che portare a 10Bar la tetta SX e sgonfiare a 3Bar quella Dx potrebbe andare ...

ARIES 22-09-2006 16:14

IL MAGO OTHELMA ..........è grandioso! Ma come vi fanno a venire in mente certe battute ! Bravi davvero! Ho riso un po'.............

Merlino 22-09-2006 18:16

Quote:

Originariamente inviata da paco68
...togli 4kg al terminale e se poi la moto tira a dx?:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non ho problemi!!!!

P.S. sposto il "mio" pacco a sinistra per compensare :lol: :cool: :rolleyes:

paco68 22-09-2006 18:58

Quote:

Originariamente inviata da Merlino
Non ho problemi!!!!

P.S. sposto il "mio" pacco a sinistra per compensare :lol: :cool: :rolleyes:

HAHAHA
occhio però che se ti diventa duro ti sbilanci senza preavviso!:lol: :lol:

1Muschio1 22-09-2006 19:27

che mandria di GAY :lol: :lol: :lol:

Merlino 22-09-2006 22:13

Quote:

Originariamente inviata da paco68
HAHAHA
occhio però che se ti diventa duro ti sbilanci senza preavviso!:lol: :lol:

Se ciò avvenisse, potrei usarlo come gamba d'appoggio :lol: :lol: :lol:

Kilimanjaro 22-09-2006 22:46

MINKIA!!!:rolleyes:
Ora ho capito perchè da quando ho montato l'Akra, come accelero faccio un tonneau a destra!!!:lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:00.