![]() |
Quote:
|
io farò di tutto per andare all'elefante. se per problemi di lavoro dovesse saltare allora mi butto sul pinguino. se salta pure il pinguino per problemi di lavoro allora mi butto dalla finestra :mad:
|
Quote:
|
Mi piacerebbe andare all'elefante....almeno una volta nella vita e questo mi sembra l'anno giusto :lol:
Di dormire nella fossa però non se ne parla proprio :( :( |
Quote:
vediamo come sarò messo a finanze e che moto avrò. mi piacerebbe davvero. |
Già si parla di elefanti? :rolleyes: :lol:
Quest'anno ci vado o non ci vado? Mahhhhh ... chi può dirlo :lol: Sarebbe il mio 5° elefante ... la rumba è sempre quella, se mischi le foto dei vari anni poi non riesci più a dividerle :lol: Ma è sempre una esperienza unica :D Vedremo a gennaio come sono messa :!: |
Elefantentreffen:
Wir freuen uns schon jetzt auf unserer 51. Elefantentreffen, das vom 26. bis 28. Januar 2007 wieder im Hexenkessel von Loh stattfinden wird und laden euch alle schon jetzt herzlich ein Mi intriga 'sta cosa... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Salve a tutti , sono nuovo sul forum..... quest' anno mi volevo cimentare per la prima volta ad andare all' ELEFANTEN, mi sapreste dare dei consigli, della serie quando partire, durata del viaggio , logicamente all' incirca neve e ghiaccio permettendo, cosa portarsi dietro etc etc...... io ho un gs 1150, ed in ultimo che olio gomme ed accorgimenti mettere, Grazie mille anticipatamente...
|
Quote:
e' il raduno che fanno a meta' gennaio circa a Valladolid, in Spagna! |
Quote:
cmq per quanto riguarda la notte in buca e' assolutamente imperdibile |
Quote:
|
Quote:
ANCH'IO AL KRYSTALL! magari |
Quote:
|
Quote:
ma alla fine abbiamo deciso dove andare cari miei colleghi di bevute?!??!?!?!?!?ovunque andiamo... nel dubbio...mi porto del uischi ahahah AGERRRRRRRRR |
elefant ,sicuro:lol: :lol: pinguinos :happy6: :happy6: o krystall ?? non so :sad3: :sad3:
|
ha ha ha, (alla hugebull:plasma:) ciao ragazzi sono nuovo del Qde, ma parliamone seriamente nel prossimo futuro, il mio amico POLLO mi ha messo la pulce nell'orecchio e adesso ci sto :confused: :mad: seriamente, ma di preciso dove si svolge l'elefante? consigli per l'attrezzatura in generale?
grazies 1200 (nuovo modello di BMW):lol: :lol: :lol: |
Quote:
prova a cercare su google nei siti italiani, c'e' un bellissimo articolo di motociclismo che dovrebbe essere su solomotobmw.it |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:46. |