![]() |
Quote:
mò 'zzo faccio?!? |
Quote:
|
Quote:
Ci sentiamo presto: se serve una mano per montre il manubrio chiamami semza problemi OK? |
Quote:
Ti chiamo anche se Gattonero di fa sentire quando è qui così andiamo abere una birra tutti insieme |
Quote:
qui non c'era da dare tanto addosso all'autore del post... quanto al conce che evidentemente considera TEOK un tritamaroni che e' meglio allontanare... :lol: certo che anche TEOK che si beve quella che non ci sono manubri a magazzino in tutta europa! :confused: |
Quote:
Ci hai provato a non cazziare Teok ..ma non ci sei riuscito!!!:lol: :lol: :lol: |
Quote:
a nessuno che non sia un parente o un amico fidato !!!! |
BIRRA senz'altro!
e Gattonero e' piu' che welcome, dobbiamo brindare al PACCO che ti sei evitato con la S. Qui (se il GV non ci fulmina) fondiamo l'Elicabritannica............ AHAHAHAHAHHAHAHAHAH |
Quote:
|
Quote:
Ho già segnalato tutto ad eBay... |
Mi sorprende davvero che non sia disponibile, il manubrio è un componente che si presta a stortarsi in caso di caduta e non dovrebbe mai mancare nei magazzini (purtroppo aggiungerei).
Io ho cambiato il mio originale BMW l'anno scorso (su un GS1150 però), dopo 4gg dall'ordine era nella officina del mio meccanico. Avevo dato una occhiata al sito TT ma il Magura oltre a costare praticamente uguale non c'era con i fori per i cavi delle manopole riscaldate (e bizzarramente non andavano più bene nemmeno i paramani standard). Io l'originale l'ho pagato 220 euro. |
Quote:
L'unico contatto avuto in precedenza con questo conce è stato a luglio quando ho ordintao 1500€ di roba dalla Wunderlich tramite loro... Mistero... Io intanto resto a piedi :mad: |
Se riesci a procurarti un manubrio adatto puoi sempre fartelo montare da un meccanico qualsiasi, non ci vuole una specializzazione BMW per farlo.
. |
ma anche tu ' x cambiare un manubrio vai da un conce bmw ,??!
|
Quote:
concordo, e aggiungo che normalmente un CONCESSIONARIO dovrebbe sempre tenerne almeno uno, costerà 40 euro!!!! |
Quote:
|
Non capisco
non si trova un solo manubrio in Inghilterra? oppure non si trova dal conce? comunque non capisco neanche perchè ostinarsi a comprare un manubrio dal conce non capisco proprio il problema |
Quote:
|
Quote:
Neither in italy , nor in Germany. Contento!! |
Quote:
Qui a Londra oltre a Wunderlich, touratech e originale non saprei dove cercare un manubrio e sembra che al momento non abbia avuto fortuna con nessuno dei tre. A me il problema sembra chiaro |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:09. |