Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Manubrio BMW, indecente! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=89475)

TEOK 20-09-2006 17:56

Quote:

Originariamente inviata da Enrocoso
e' evidente che stai sui maroni al concessionario e quello ha voglia di perderti, ma proprio evidentissimo. ;)

Verosimile, anche se non capisco perchè, ma a questo punto non ne restano molti ad una distanza accettabile da casa...

mò 'zzo faccio?!?

TEOK 20-09-2006 17:57

Quote:

Originariamente inviata da Goemon
MA LA ESSE NERA.... scusa se insisto, te la sei presa (annessi e connessi inclusi)?

Sorry, mi sono accorto che mi ero dimenticato di risponderti e ho aggiunto al post precedente

Goemon 20-09-2006 18:03

Quote:

Originariamente inviata da TEOK
No, ho chiamato quelli di SPC a sud ovest di Londra (sulla M30).

La S non l'ho ancora presa perchè mi puzza troppo di truffa... mi ha chiesto di spedire i soldi con Western Union dicendo che li avrebbe tenuti un in custodia un tipo di eBay.... Non mi suona giusto e sto indagando

hai fatto bene.... sembrava strano davvero.
Ci sentiamo presto: se serve una mano per montre il manubrio chiamami semza problemi OK?

TEOK 20-09-2006 18:07

Quote:

Originariamente inviata da Goemon
hai fatto bene.... sembrava strano davvero.
Ci sentiamo presto: se serve una mano per montre il manubrio chiamami semza problemi OK?

Ok, grazie!
Ti chiamo anche se Gattonero di fa sentire quando è qui così andiamo abere una birra tutti insieme

Enrox 20-09-2006 18:08

Quote:

Originariamente inviata da gioxx
Ti aspettavamo ansiosi Enro!!:lol: :lol:

soddisfatto? :confused:
qui non c'era da dare tanto addosso all'autore del post... quanto al conce che evidentemente considera TEOK un tritamaroni che e' meglio allontanare... :lol:
certo che anche TEOK che si beve quella che non ci sono manubri a magazzino in tutta europa! :confused:

Gioxx 20-09-2006 18:11

Quote:

qui non c'era da dare tanto addosso all'autore del post... quanto al conce che evidentemente considera TEOK un tritamaroni che e' meglio allontanare... :lol:
certo che anche TEOK che si beve quella che non ci sono manubri a magazzino in tutta europa! :confused:

Enro...sei il mio mito :!: :!: :!:
Ci hai provato a non cazziare Teok ..ma non ci sei riuscito!!!:lol: :lol: :lol:

DavAdv 20-09-2006 18:15

Quote:

Originariamente inviata da TEOK
La S non l'ho ancora presa perchè mi puzza troppo di truffa... mi ha chiesto di spedire i soldi con Western Union dicendo che li avrebbe tenuti un in custodia un tipo di eBay.... Non mi suona giusto e sto indagando

Truffa SICURA.. Non mandare MAI soldi tramite WU
a nessuno che non sia un parente o un amico fidato !!!!

Goemon 20-09-2006 18:26

BIRRA senz'altro!
e Gattonero e' piu' che welcome, dobbiamo brindare al PACCO che ti sei evitato con la S.

Qui (se il GV non ci fulmina) fondiamo l'Elicabritannica............
AHAHAHAHAHHAHAHAHAH

TEOK 20-09-2006 18:27

Quote:

Originariamente inviata da gioxx
Enro...sei il mio mito :!: :!: :!:
Ci hai provato a non cazziare Teok ..ma non ci sei riuscito!!!:lol: :lol: :lol:

Tanto lo sapevo che era colpa mia... :(

TEOK 20-09-2006 18:28

Quote:

Originariamente inviata da DavAdv
Truffa SICURA.. Non mandare MAI soldi tramite WU
a nessuno che non sia un parente o un amico fidato !!!!

Infatti non mi sono fidato e quando gli ho scritto che preferivo andare a ritirarla di persona con i contanti in mano non mi ha più risposto.... :mad:

Ho già segnalato tutto ad eBay...

Berghemrrader 20-09-2006 18:36

Mi sorprende davvero che non sia disponibile, il manubrio è un componente che si presta a stortarsi in caso di caduta e non dovrebbe mai mancare nei magazzini (purtroppo aggiungerei).
Io ho cambiato il mio originale BMW l'anno scorso (su un GS1150 però), dopo 4gg dall'ordine era nella officina del mio meccanico.
Avevo dato una occhiata al sito TT ma il Magura oltre a costare praticamente uguale non c'era con i fori per i cavi delle manopole riscaldate (e bizzarramente non andavano più bene nemmeno i paramani standard).
Io l'originale l'ho pagato 220 euro.

TEOK 20-09-2006 19:16

Quote:

Originariamente inviata da Berghemrrader
Mi sorprende davvero che non sia disponibile, il manubrio è un componente che si presta a stortarsi in caso di caduta e non dovrebbe mai mancare nei magazzini (purtroppo aggiungerei).
Io ho cambiato il mio originale BMW l'anno scorso (su un GS1150 però), dopo 4gg dall'ordine era nella officina del mio meccanico.
Avevo dato una occhiata al sito TT ma il Magura oltre a costare praticamente uguale non c'era con i fori per i cavi delle manopole riscaldate (e bizzarramente non andavano più bene nemmeno i paramani standard).
Io l'originale l'ho pagato 220 euro.

Forse ha effettivamente ragione Enrocoso a dire che è una ca@@ata che mi hanno detto perchè non avevano voglia di sbattersi ma non capirei il perchè.

L'unico contatto avuto in precedenza con questo conce è stato a luglio quando ho ordintao 1500€ di roba dalla Wunderlich tramite loro...

Mistero...

Io intanto resto a piedi :mad:

Nanni 20-09-2006 21:14

Se riesci a procurarti un manubrio adatto puoi sempre fartelo montare da un meccanico qualsiasi, non ci vuole una specializzazione BMW per farlo.

.

caps 20-09-2006 21:21

ma anche tu ' x cambiare un manubrio vai da un conce bmw ,??!

Il Maiale 20-09-2006 21:28

Quote:

Originariamente inviata da Cimina
secondo me se qualcuno di noi va a comprarti un magura da qualche parte e te lo spedisce in un giorno ce l'hai

concordo, e aggiungo che normalmente un CONCESSIONARIO dovrebbe sempre tenerne almeno uno, costerà 40 euro!!!!

alpneus 20-09-2006 21:34

Quote:

Originariamente inviata da Vigliac
concordo, e aggiungo che normalmente un CONCESSIONARIO dovrebbe sempre tenerne almeno uno, costerà 40 euro!!!!

40€ il Magura????? ... perchè l'originale costa più di 200€ ... :confused: :confused: :confused:

KappaElleTi 20-09-2006 21:39

Non capisco

non si trova un solo manubrio in Inghilterra? oppure non si trova dal conce?

comunque non capisco neanche perchè ostinarsi a comprare un manubrio dal conce

non capisco proprio il problema

alpneus 20-09-2006 21:43

Quote:

Originariamente inviata da KappaElleTi

e dove vuoi comprarlo un manubrio originale?????????? ... :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

andela 20-09-2006 22:01

Quote:

Se e' per quello, mancano anche i cerchi del K1200R .

Neither in italy , nor in Germany.
Contento!!

TEOK 20-09-2006 22:48

Quote:

Originariamente inviata da KappaElleTi
Non capisco

non si trova un solo manubrio in Inghilterra? oppure non si trova dal conce?

non capisco proprio il problema

Se mi dici tu che manubrio compatibile mettere e dove trovarlo mi fai solo un favore... :confused:

Qui a Londra oltre a Wunderlich, touratech e originale non saprei dove cercare un manubrio e sembra che al momento non abbia avuto fortuna con nessuno dei tre.

A me il problema sembra chiaro

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:09.