![]() |
La cosa peggiore da fare è non controllare le gomme, come giustamente scritto da gattonero, tra i 40 gradi di agosto ed i 20 di settembre; nelle mezze stagioni (quelle che non ci sono più :) ) bisogna controllarle max ogni 15 giorni.
E la differenza di 1 atm si sente eccome! Senza essere piloti provetti ma nemmeno incapaci, sperando che nessuno si offenda. |
Io non parlavo di differenze di una atm.
Su questa differenza sono d'accordo, ma fra 1,9 e 2,2 all'anteriore e 1,9 e 2,5 al posteriore (quelle sono le pressioni che tengo io, quindi parlo per me), non penso proprio che la moto diventi così inguidabile ;) |
Ma la Mousse?
|
Quote:
Macchè mousseeeeee Le gomme vanno controllate... e io sono un testone che non l'ha fatto. ;) |
Hihihi e' vero, sei una fava!!!! .... pero' stamani su una curva il posteriore m'ha fischiato......:mad:
oOW |
il solito problema dell'affidabilità del gs 1200, ha le ruote in plastica!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
|
la differenza di pressione di 0,6-1 atm., fra pressione ad agosto supponiamo a 40 gradi e a settembre supponiamo a 20 e' tuttavia eccessiva. Bisogna ipotizzare una perdita?? la pressione delle mie circa 2000 km dopo e' tuttavia rimasta costante, cosa ne pensate??
|
capita... pirlone :lol: :lol:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: ciao Nemo, sarà perchè sei un Fermone !!! :lol: :lol: :lol: |
Gomme
Ho letto post infiniti su quali gomme montare, su quelle migliori, su quelle che tengono in curva, sui consumi e tante altre mille balle ancora.....
e poi, leggo che non si controlla la pressione, o ancor peggio non si nota differenza perchè c'è il telelever o che altro.....!!!!! Rido , ma di gusto !!!!! :lol: :lol: :lol: |
Il cambio di temperatura centra, sono daccordo, ma scese veloci di pressione, ogni 15gg, mi sembrano eccessive.
|
Quote:
Dall'inizio di Luglio a ieri sera. Che ci può stare.... e comunque sia se lo ri-fa, la moto è in garanzia... Il succo del post è quello di megag: ci rompiamo le p@lle per ventisettemila c@zzi e poi capita che qualcuno (tipo me) si "dimentica" di controllare le gomme. ;) Ripeto: sono un pirlone. :lol: :lol: Lampi |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:54. |