![]() |
beh..piuttosto che inventarsi belinate, tenendo conto di quanti dementi si son comprati la mini perchè "fa tendenza"...
|
dalle foto è bella ( + davanti che dietro), se la giocheranno su qualità e prezzo!!
|
niente di originale...
a me non piace... |
A me non dispiace affatto ....
.... ma penso che piuttosto che perseguire quello che era l'obbiettivo della 500 originale (macchina del "popolo") purtroppo mireranno ad un'altra categoria (macchina "da fighetti" :lol: :lol: :lol: ) ... tipo la MINI (non me ne vogliano i possessori di MINI :lol: :lol: :lol: ) ... ... basta vedere la cilindrata :mad: :mad: mi sembra che la base sia 1100cc ... ... ma perchè non fanno un bel 800-900cc da 6.500-7.000 euro !!:mad: :mad: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Con quella cifra col cavolo che mi compro quella macchinetta da fighetti uguale a tante altre... :)
|
Sicuramente bellina davanti...Dietro è veramente banale,se non proprio brutta...somiglia alla stilo,che è il paragone dell'orrido.
Ne venderanno se terranno il prezzo basso...Io farei un mezzo semplice e senza fronzoli - SENZA vetri elettrici-specchietti elettrici- -clima semplice-comandi semplici-interni spartani come la vecchia... Prezzo di conseguenza. |
Quote:
Con 6-7000 euro ci sono diverse concorrenti orientali che offrono tanta sostanza a poco prezzo.difficile far concorrenza in questa fascia di mercato che guarda in maniera assolutamente prevalente al value for money. Meglio puntare a una fascia assai piu' remunerativa per l'appunto "fighetta", insomma una alternativa alla smart un po' piu' spaziosa e di immagine potrebbe giustificare un prezzo che magari sara' assai vicino ai 15000 secondo me. |
Quote:
|
Quote:
Anche se purtroppo concordo con gli altri che sarà difficile. |
Quote:
nel mio post magari ho un pò esagerato (parlo dei 6.500-7.000 euro) o almeno è quello che spero io ....... ma 15.000 euro ...... :mad: :mad: :mad: :( :( :( :( mi sembrano effettivamente troppo!!!:-o |
è carina, però assomiglia troppo alla KA....
avrei preferito un modello più somigliante al vero mito 500 :cool: |
10 anni di ritardo dalla Matiz che ai tempi fu disegnata proprio per fiat...
spero costi meno di 8000€ altrimenti diventa una cazzata per fighetti e i fighetti non comprano fiat. |
mia moglie ha una KA e una vecchia 500, mi sa che le vende entrambe e si prende la nuova...
|
bon...sono entrato nel sito e la mia l'ho disegnata!
adesso aspetto..... :cool: |
per me è carina... anche se io sono Alfista.. e sempre lo sarò!! :D
|
ma non potrebbero rimettere in produzione la vecchia 500?
era molto più bella |
Quote:
|
Quote:
Non so che fine abbia avuto la vicenda, ma non credo sia stata riconosciuta la paternità del progetto a questo ragazzo. La primizia comunque non sta nel modello, ma nella ufficialità della data di presentazione della versione definitiva.:cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:36. |