![]() |
Dimenticavo. Quando Hai Finito Le Gomme, Prova A Montare Le Dunlop St 220. Io Mi Sono Trovato Benissimo. Durano Meno Delle Michelin (pilot Road) Ma Tengono Molto Di Piu'.
|
ciao la mia e dell 99 55000 km.Semplicemente la amo.
|
Quote:
|
Quote:
Sai, sono nuovo del giro... ;) |
ragazzi grazie per i complimenti sono contento che vi piaccia.....PIACE PURE A ME:arrow: :D :arrow: :D :arrow: :D :arrow:
oggi non potevo ma domani se c'e il sole...e ci sara'.......si va ON THE ROAD:cool: un saluto a tutti |
è stata la mia prima bmw, ho dei ricordi fantastici, complimenti e auguri:lol: :lol: :lol: :) :) :) :)
|
Complimenti per l'acquisto!!!:D :D :D :D :D
Prendi dimestichezza con il cardano in scalata!!!! |
Quote:
Il cambio, ahimé, quello sì... Ric |
rolis, pardon... non vorrei fare il guastafeste ma perchè hai preso la R850R e non una R1150R?
|
Già il mio nome la dice lunga!Comprata a maggio 2004 la mia prima moto!Non mi riconosco fino in fondo un gran motociclista,l'inverno la mia adorata se ne resta dentro il garage per circa 5 mesi...Però sono a quasi 30.000 km!
Posso dirti una cosa...Ora che cominci a girare te ne accorgerai dell'acquisto magnifico che hai fatto...Tranquilla amica di viaggi,girate fuori porta e persino adatta per le vie del centro a fare shopping!...Tutti l'ammirano per l'eleganza,il rumore inconfondibile del boxer che non da fastidio... AAAAAAAAAAAAH...Che bellezza...Consuma olio!?Beh ce da stare attenti,però vedo chi ha moto con trasmissione a catena deve starci + dietro! :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:28. |