Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   ho ritirato la r 850 r giovedi.. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=89227)

MAMO 19-09-2006 18:12

Dimenticavo. Quando Hai Finito Le Gomme, Prova A Montare Le Dunlop St 220. Io Mi Sono Trovato Benissimo. Durano Meno Delle Michelin (pilot Road) Ma Tengono Molto Di Piu'.

sheva 19-09-2006 18:18

ciao la mia e dell 99 55000 km.Semplicemente la amo.

lucianoerre 19-09-2006 18:20

Quote:

Originariamente inviata da rolis
consigli nell'utilizzo per un neofita bmw ??

divertiti!!!! :D :D :D :D :D

BiCi65 19-09-2006 18:32

Quote:

Originariamente inviata da Baffo
Complimenti per l'acquisto!
Io ci sono andato a Capo Nord con la mia quest'anno senza alcun problema e bella carica come un mulo.........
Vai tranquillo e non ti preoccupare...........ora devi solo prenderci mano!
Ciao e buoni km..........

Baffo scusa, ma nel tuo avatar sei quello di destra o di sinistra? :rolleyes:
Sai, sono nuovo del giro... ;)

rolis 19-09-2006 19:02

ragazzi grazie per i complimenti sono contento che vi piaccia.....PIACE PURE A ME:arrow: :D :arrow: :D :arrow: :D :arrow:
oggi non potevo ma domani se c'e il sole...e ci sara'.......si va ON THE ROAD:cool:
un saluto a tutti

COOPER70 19-09-2006 21:55

è stata la mia prima bmw, ho dei ricordi fantastici, complimenti e auguri:lol: :lol: :lol: :) :) :) :)

Motorrad56 19-09-2006 22:17

Complimenti per l'acquisto!!!:D :D :D :D :D

Prendi dimestichezza con il cardano in scalata!!!!

abii.ne.viderem 20-09-2006 00:23

Quote:

Originariamente inviata da BiCi65
i consigli di un bmwista ex hondista (afrika twin) sono:

- abituati ad un motore che mangia olio

- abituati ad un cambio che non collabora

ma soprattutto abituati alla gran moto che hai comprato!!!!
no no no, io non tornerei indietro....

:D :D :D :D :D
complimenti, divertiti :lol: :lol:

Mangia olio? Non sono mai riuscito a rabboccare l'olio tra un tagliando e l'altro, al punto che dopo un viaggio di qualche migliaia di chilometri non vedendo la fatidica linea dell'olio scendere al di sotto del puntino di riferimento cominciavo a credere che la finestrella di controllo si fosse colorata di rosso. Data la mia grande esperienza, invece di mettere in moto il motore e aspettare che l'olio entrasse in circolo, ho rabboccato di mia spontanea volontà (e con la complicità colpevole di un meccanico di sputers): risultato: l'olio ha cominciato a traboccare :mad:
Il cambio, ahimé, quello sì...
Ric

Piripicchio 20-09-2006 01:26

rolis, pardon... non vorrei fare il guastafeste ma perchè hai preso la R850R e non una R1150R?

Pippor850r 20-09-2006 01:59

Già il mio nome la dice lunga!Comprata a maggio 2004 la mia prima moto!Non mi riconosco fino in fondo un gran motociclista,l'inverno la mia adorata se ne resta dentro il garage per circa 5 mesi...Però sono a quasi 30.000 km!
Posso dirti una cosa...Ora che cominci a girare te ne accorgerai dell'acquisto magnifico che hai fatto...Tranquilla amica di viaggi,girate fuori porta e persino adatta per le vie del centro a fare shopping!...Tutti l'ammirano per l'eleganza,il rumore inconfondibile del boxer che non da fastidio...
AAAAAAAAAAAAH...Che bellezza...Consuma olio!?Beh ce da stare attenti,però vedo chi ha moto con trasmissione a catena deve starci + dietro!
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:28.