![]() |
prendi in considerazione anche una Aprilia RS 250 vanno come dei missili e trovi ricambi e scimmie ...
|
Quote:
non perche' io me ne intenda, ma perche' mi piacerebbe e forse finalmente imparerei a guidare, o potrei metterci serenamente una pietra sopra. o sbaglio? |
|
Quote:
:cool: |
Quote:
Il budget che ho indicato si riferisce unicamente all'acquisto della moto, so bene che mi servono altri soldi per le gomme, i turni, la manutenzione, gli accessori, ecc. ecc. e li ho gia' messi in conto. Quote:
|
Quote:
Troppo cara per me, pero'. :( |
Quote:
(piuttosto, comincia a installare SWAT 4 che prima o poi si LANparta!) |
RSV
abitabilità, motore solido, buona dotazione ciclistica. |
Vendo RT 1998!!! stai anche comodo, e non arrivi ultimo....
|
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=943112
tanto per fare un esempio ;) Ha tutto WP, la provi.. se è ok bene, altrimenti revisioni il mono e forcella e sei a posto ;) Con quei soldi, difficile aver di meglio. Poi passerai 2 mesi a cercare di fidarti di quell'avantreno :cool: |
Quote:
Prova un Suzu 650 bicilindrico.........c'e' gente che fa miracoli con quella moto in pista.......basta spendere un po per ammo e sei apposto !;) |
Quote:
C'ho provato... ;) |
Quote:
|
Quote:
Ho già Golia (vedi firma)... :-o |
A Imola al mostra scambio, domenica scorsa ho visto 2 Ducati 749 e 998 preparate da pista e quindi non omologate per uso stradale. C'ho fatto anche io il pensierino, erano bellissime ma purtroppo non ho chiesto il prezzo.
|
Comprare un ducati usato è molto più rischioso che non una jap ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Su una jap qualsiasi se proprio non è stata guidata da un cane, oltre all'olio basta poco altro.. ;) oltre a questo.. con i soldi che dice di voler spendere una ducati non la prendi, quindi discorso chiuso. Poi scusate... una curiosità: ma perchè prendere una ducati ??? Chi la compra, deve conoscerla ed apprezzarla con tutti i suoi pregi ed i suoi difetti.. se uno la prende "a caso" ovvero se non era quella poteva benissimo un r6 od un cbr beh.. ...penso che ci siano molte possibilità che dopo poco la rivenda. |
Quote:
Beh... non è proprio così... un 999 uscito dalla fabbrica è decisamente più orientato alla pista che non una qualsiasi jap. Non parlo di sola impostazione, ma sopratutto di sospensioni. :-o |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:55. |