![]() |
Quote:
ma nun diciamo ca@@ate ì:mad: |
Quote:
|
Quote:
...a quel che ne so GECAR si sta espandendo in tutta liguria vedi chiavari campodonico-gecar sul modello (secondo me errato) dei conce Milanesi... poi sara' che ce l'ho un po su con panfili che l'unico intervento fatto da lui mi ha "semispanato" una vite del coprivalvole con conseguente rottura totoale della medesima pochi KM dopo il ritiro (anche di marroni) bagno d'olio ai piedi et altro ... P.S.: grazie per il ..."ragazzo"! :D P.P.S.: antico toscano anche tu? :D :D |
ti ho mandato un MP...
vedendo che sei una personcina "adulta" ho corretto il tiro.. hai centrato il punto Massimo è Officina autorizzata ossia libero come l'aria.... Toscano si Toscano Antica Riserva..... http://www.sigarotoscano.it/IMMAGINI.../C-riserva.jpg Salutatemi il mare di Finale Ligure e l'amico Gino.... nessuno di VOI ricorda il raduno a LOANO 2000?!?!?! |
Quote:
Gino non so quale sia, io parlo di solito con Paolo che è quello alto e pelato....Si Slow, è lui...bravo, comunque ragazzo serio, sui prezzi non so cosa dirti, facendo un lavoro simile so anche che quando tiri troppo sul prezzo non ci si guadagna mai così tanto quanto possa sembrare, di solito mi comporto come vorrei che si comportassero i miei clienti...fondamentalmente sono un cog@@@ne!!!!!!!!!!!!!:-o :-o :-o :-o :-o |
Quote:
Nel 2000 avevo la vespa........Comunque qui a Savona è di nuovo autorizzato, a finale no, anzi, so che hanno ancora qualcosa di abbigliamento da smaltire... Ciao vengo a genova poi torno qua alle tre e mezza...in macchina....c@@@o!!!! |
Quote:
Gino è il titolare di Motoshop a Finale Paolo è il mekka della Gecar... |
quante storie per 100 €.......:lol: :lol: :lol:
|
CONFUSIONE! CONFUSI!!!:lol: :lol:
Quote:
anche il meccanico di motoshop (officina di SV, pero') si chiama PAOLO!!!! come il buon D. di GECAR!!!!!!! |
Quote:
. |
Quote:
Anche io vado da Massimo e mi trovo molto bene. Sono disponibili anche se molto impegnati. Vorrei chiederti però anche qualcosa sul Club. Sto cercando qulacuno con cui fare un po' di giri nel weekend e condividere questa bella passione... Ho visto però che il sito non funziona. COme ci si iscrive, ci sono anche un po' di giovani, cosa si riesce ad organizzare? |
Quote:
|
Possiamo chiedere a chi l'ha comprato, di sicuro non a prezzo di listino, ad esempio possiamo chiedere al mio maestro...
Kilimanjaro, ci potresti dire quanto hai pagato l'Akra-Bmw? Grazie :) |
Quote:
il sito lo stiamo rinnovndo ma lo utilizzeremo solo per le gite vienici a trovare su www.bmwsezioneb.it sezione b come bulicci zeneizi ciauuuuuuuuuu!!!!!! |
Quote:
Minchia filippo... quando fai 'sti post bisognerebbe far passare la scritta sotto "INFORMAZIONE COMMERCIALE" come in tv :lol: :lol: :lol: :lol: |
1 allegato(i)
ORDINATA QUESTA MATTINAAllegato 11808
Non sarà bella come l'Akrapovic, ma costa la metà...........................tutta in titanio............db killer estribile............pronta per ospitare due curve Figaroli:D :D :D :D :D :D :D :D Per la garanzia......................se ho bisogno di andare in officina............la smonto e installo l'originale................due minuti.......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Se costa la metà vengo a Terni e la prendo pure io. |
Quote:
anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
BELIN E' PASSATO SLOW A TROVARMI.... Cacchio è bello di brutto l'adv 1200... di serie gli è arrivato con le Battle Wing della Bridgestone. Ma mi sembrano stradali di brutta maniera...non che le Anakee siano tassellate, però....
|
Ma l'Akrapovich-BMW ha il db-killer estraibile???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:28. |