![]() |
Quote:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaazzzzzzzzzzzzzz................ .................:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: guri guri:D |
...urca, questi sono sempre dei notizioni!!! :mad: :rolleyes: :mad: :rolleyes: :mad: :rolleyes:
|
Auguroni anche da parte mia :D :D :D :D
Sharkold |
Auguri Auguri
:D :D :D :D :D |
***sicuro?
***vuoi proprio farlo? ***vedi che poi...? ***sà che hai la moto? ***bè, se proprio non puoi farne a meno............................. ...ma non dire poi che non te lo avevamo detto.................... FALLO E TANTISSIMI AUGURI:D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Auguroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Io mi sono sposato il 21 maggio quest'anno, ma la moto ne ha risentito solo i primi due mesi, tra viaggio di nozze, parenti, amici, casa da mettere a posto...
Poi tutto come prima!!!!!! Buon viaggio, da qui all'eternità! Ciao Stefano e Romina |
Molto meglio questa scelta che non l'orribile carotone!
Saluti Renato K1100 Lt 1992 una meraviglia! |
:D Auguri e complimenti!!!!!:D
Saluti e buona strada!! |
...tanti auguri balabiot :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Cerea a W |
Quote:
Cerea a W p.s. ...fa pandan cun madamin, Renato ;) ;) :lol: :lol: :lol: |
...uhm... prima il carotone, poi il matrimonio. Crisi di mezza età ??? :lol: :lol: :lol:
|
tanti auguri..............
ne hai bisogno. |
Prima il Kakkatiemme adesso il matrimonio.... è un periodaccio :lol: :lol: :lol:
Auguri buliccio. :D :D :D :D |
Tantissimi Auguri a te e alla sposa ! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Auguroni Raniero, anche da parte di Federica!:D :D :D
Io ci sono passato a fine aprile, ero preoccupato ma ora posso afermare che per me non e' cambiato nulla;) |
Quote:
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....... :D io ci sono passato molti anni fa..., ero preoccupato, ma ora posso affermare che... AVEVO RAGIONE DI ESSERLO..!! :lol: :lol: :lol: |
auguri!!!!
|
Quote:
QUOTISSIMO !!!! :) Auguri di cuore !!! :D :D |
augurissimi!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:31. |