![]() |
quindi quello che si becca le renne dopo le curve!!! SPLENDIDO!
|
se c'e' qualcuno che va' ad agosto si faccia avanti.
le mie ferie sono ad agosto, altrimenti mi agregavo volentieri a voi. comunque ho tutto il mese. |
presente.....
la corruzione procede bene, le speranze ci sono.... |
mi sa che ci sono anch'io ma dipende molto dal mio lavoro..
se mi trasferiscono ancora potrei dover rimandare.. in ogni caso se le cose rimangono così io mi aggrego dalle parti della damimarca.. partirei dall'aja.. |
Piacerebbe anche a me , se siamo in tanti ,fissiamo una data o un periodo e chiediamo le ferie per tempo........
|
Vadocomeundiavolo (posso abbreviare vcud?), comunque ti meriti direi almeno una birretta.....
da un tuo "casuale" post salta fuori un accenno di programma.... mi sa che è la volta buona!!! |
Quote:
un giorno spieghero' perche ' mi chiamo cosi'. |
Piacerebbe pure a me, visto che quest'anno per lavoro ho dovuto dare forfait :mad:
Una cosa, però: persone che ci sono state hanno sconsigliato di passare dalla Russia, perchè in dogana li hanno pelati mica poco :( Comunque ... il tempo c'è ;) |
Fine giugno...potrei anche liberarmi, certo tre settimane sono tante, in due settimane non ci si fa?
|
Quote:
e non è che abbiamo fatto grandi digressioni, la direzione era sempre N, al max NNE/NNW... quindi se volete passare dalla russia rivedetevi i kilometraggi, secondo me arrivate a 12/13.000 comodamente.... |
Quote:
e' un viaggio mitiko... ergo secondo noi ci vogliono 3 settimane che investirei volentieri x questa esperienza !!! |
Quote:
|
ci sono anch'io... tutto luglio 2007 in solitaria... ma mi sa che non sarà così :rolleyes: saremo in tantini lassù, vedo... uuummmm ;)
|
Quote:
Su CapoNord se ne sentono tante ... diteci le Vs ideuzze :D:D:D |
Tanto Per Far Salire La Voglia
1 allegato(i)
una decina di anni fa andabbi ad andenes (in cima alle versteralen) a vedere questi animalucci qui......
|
Consigli percorso!!!!
qual'è il percorso più bello e appagante??
|
Quote:
|
il terzo anno di fila mi sembra eccessivo:lol:
buon viaggio ragassi |
---------progetto NORVEGIA--------
Visto che siamo gia' in tanti(e fino alla primavera prossima mi sa che il n° aumenti ulteriormente),possiamo già prevedere di fare PIU' GRUPPI,divisi in base a varie esigenze,ad es.:
1: --------con moglie o fidanzata al seguito --------senza zavorrina 2: --------partenza fine maggio-fine giugno-fine luglio 3: --------itinerario: Norvegia in generale rigorosamente C.NORD anche deviazione,ad es.Russia |
Scendendo da Nordkap e passando per s.pietroburgo arrivate a 12.000 dipende ovviamente da dove partite!
Consiglio: fatelo, merita. L'andata deve essere rigorosamente quella classica, la costiera, mentre per il ritorno consiglio deviare e passate x s.pietroburgo, bellissima! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:48. |