![]() |
Effettivamente gli scarichi non sembrano cromati.
Non è una questione di traffico. |
Quote:
Nessun intento offensivo, solo un'espressione un pò colorita. Perdonato? :) |
Quote:
|
Quote:
o meglio penso che non avendo quest'optional si sono scuriti dopo i primi 100km |
Quote:
scusa anche tu sono galvanizzatissimo per questa moto e tu mi hai completamente smontato P.S. stiamo scadendo nel patetico |
Quote:
mi devo preoccupare? ho fatto già qualcosa di sbagliato? |
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: P.S. lo credo che sei galvanizzato, è una moto eccezionale. |
Quote:
|
Quote:
:love8: amore... |
Quote:
questo lo so mi ha detto Erminio che potrebbe anche incendiarsi |
Invece di dannarsi....
La plasticosa così detta, tra gli innumerevoli svantaggi (ipotizzati dai possessori delle ghisa...) ha anche dei vantaggi, ve ne elenco uno:
- In meno di 60 minuti si smontano tutti i pezzi verniciati e non (fianchetti, becco, copriserbatoio, parafanghi....) Li portate da un bravo carrozziere e ognuno se la fa come vuole...costo ragionevole c.a. 300-350 Euro.... PS: non dimenticate di aggiungere i fianchetti Wunderlich...... Io che non sono un creativo l'ho fatta tutta Titansilver BMW (auto) + un adesivo di Segnikà ;) |
Quote:
|
uuuhhfffffffff.......ma insomma:mad: ...un'altra moto da fighetto, e poi....tutta pulita !!!!!!!:lol: :lol:
|
La moto del dentista...
:lol: Sai comè....noi dentisti dobbiamo avere tutto pulito e sterilizzato...la moto deve essere in linea con la professione.....:lol:
Invece quelli che non la lavano mai perchè così è vissuta, fanno molto più trendy. :mad: Magari sta 4 mesi in garage infangata...però vuoi mettere?... |
Quote:
|
Quote:
Semplicissimo!!!!!!!!!! Svit le viti che tengono i fianchetti grigi, togli i fianchetti grigi, metti su i fianchetti neri, riavviti le viti che tengono i fianchetti neri e.................... ................voilà, il gioco è fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
http://img134.imageshack.us/img134/6...neramc9fm5.png
....perfetta...tra poco sara' cosi' la mia GS!!! |
Quote:
e pensare che c'è chi dice che è brutta :mad: :mad: :mad: (ma piripi è in ferie? o il suo motore di ricerca ha fatto cilecca? :lol: :lol: ) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:06. |