![]() |
.. multipla ... muso morbidoso .. Addirittura gira ..
ktm ... muso falllico ..:lol: :lol: |
Quote:
(*)non so assolutamente cosa voglia dire, ma vedo che tra genovesi vi chiamate sempre così....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
fra tutte e tre sarei indeciso.....a quale dare fuoco prima!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Carissimissimo Roxter :lol: .......... minc@ia :lol: ci stai provando in tutti i modi per autoconvincerti e CONVINCERCI a noi altri...che la Duccati Multipla è bedda :eek: !!!!
NON CE LA PUOI FAREeeeeeeeeee !!!!!!! :lol: :lol: solo tu la puoi vedere bella ........... è proprio vero che l'ammore è cieco !!! rassegnati :lol: :lol: e togliti quelle due fette di salame dagli occhi ;) ;) |
Vabbè, in fondo ha un bel culo, in effetti davanti sa un pò di lavatrice...
però se ci si fa l'occhio... è quasi b...., be..., bel.., bell.......niente, ci provo, ma non ce la posso fare :mad: :mad: :mad: |
1 allegato(i)
Ha un cul@ talmente bello che c'è gente che se ne vorrebbe impossessare :lol: :lol: :lol:
Allegato 11761 :eek: :eek: :eek: |
Quote:
|
Non saprei..... il Carotone è BRUTTO si... ma... di una Bruttezza entusiasmante che alla fine conquista....
La multipla invece è proprio BRUTTA E BASTA.... e LA multipla.. quella vera :!: che è una gran macchina, potrebbe risentirsi per l'usurpazione del nome.... |
Quote:
E' novantottottani che è depravato :lol: :lol: :lol: |
|
Ah kardà!!! :mad:
Togli subito quell'oblò dal mio multistrada!!! :mad: Ha la carica dall'alto :lol: :lol: :lol: |
'stardi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Cinzia, non avevi detto che il tuo è UN multi e non UNA multi????
Il tuo amico lo sa??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
:lol: :lol: :lol:
Io ho IL Multistrada, certo, ma ... shhhhhhhhhhhh ... non glielo dire, se no 98ottani si fa delle domande su se stesso :lol: :lol: :lol: |
:lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Chiavatell' ndo sacc' io!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: La Multistrada è una gran moto, e per me è bellissima!!!!:D :D :D :D :D Quando la vedrai dal vivo, al prossimo Mukken, non potrai che ricrederti della bellezza della moto e di quella del pilota....:cool: :cool: :cool: :lol: :lol: |
Quote:
Per Bleach, chiaramente scherzavo....neanche sapevo cosa volesse dire...;) ;) Per Tonigno, siccome ora so cosa vuol dire, con te NON scherzavo.....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Tamburini però
1 allegato(i)
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28. |