Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Pantalone da abbinare a Rallye 2 Pro (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=88903)

ilmaglio 20-09-2006 19:59

Quote:

Originariamente inviata da mary
Fossi in te li completerei entrambi. anche perchè, se vuoi fare un MIX ( cioè scambiare giacche e pantaloni ) puoi farlo ed è sempre bello, se , invece vuoi mettere il completo...
Ti saluto...è sempre un piacere.:wave:

In realtà per i giri e viaggi tendo ad adoprare la Tourguard, con la quale mi trovo molto bene. Poi ho altre giacche, due in pelle della ixs e una in tela della brema, che tendo ad usare in città e per girettini, come pure la Atlantis. Detta in altre parole, alla fine uso quello che mi è più comodo e perciò temo assai che completare le giacche che ho sia solo un po' di sfizio, una notevole spesa e riempire ancora di più gli armadi! Vedremo se e quando cederò ..:lol: D'altra parte .. la moto ... è puro sfizio!:lol: :wave:

mary 20-09-2006 21:49

Quote:

Originariamente inviata da ilmaglio
In realtà per i giri e viaggi tendo ad adoprare la Tourguard, con la quale mi trovo molto bene. Poi ho altre giacche, due in pelle della ixs e una in tela della brema, che tendo ad usare in città e per girettini, come pure la Atlantis. Detta in altre parole, alla fine uso quello che mi è più comodo e perciò temo assai che completare le giacche che ho sia solo un po' di sfizio, una notevole spesa e riempire ancora di più gli armadi! Vedremo se e quando cederò ..:lol: D'altra parte .. la moto ... è puro sfizio!:lol: :wave:

Allora...devi acquistare i pantaloni della Streetguard (della 1 trovi ancora qualcosa in giro con lo sconto ), anche della 2 che sono ottimi, poi i pantaloni dell'Atrantis...
Fammi contaento...alla fine sono solo 2 pantaloni!!!;) :D
Che taglia porti?
Ciao:?: :?:

mary 20-09-2006 21:54

Sreetguard, Tourguard e Atlantis sono il meglio.
Giovanniiiiiiiiiiiiiiiiii!

ilmaglio 20-09-2006 21:54

Distrattone ... I pantaloni della Streetguard li ho e li abbino alla Tourgard ... La verità è che, anche se non mi servono e mi creano un forte conflitto interiore, sono atttratto dai panta Atlantis!! (Completi di interno goretex, naturalmente!!):lol: :lol: Se mai indegnamente cederò su questo fronte, vengo a fare defilè a Piazza "Salotto"!!:lol: :lol: :wave:(Interno goretex pronto nelle valige TT, se mai mi venisse voglia di tornare al Block Haus!)

mary 20-09-2006 22:01

Quote:

Originariamente inviata da ilmaglio
Distrattone ... I pantaloni della Streetguard li ho e li abbino alla Tourgard ... La verità è che, anche se non mi servono e mi creano un forte conflitto interiore, sono atttratto dai panta Atlantis!! (Completi di interno goretex, naturalmente!!):lol: :lol: Se mai indegnamente cederò su questo fronte, vengo a fare defilè a Piazza "Salotto"!!:lol: :lol: :wave:(Interno goretex pronto nelle valige TT, se mai mi venisse voglia di tornare al Block Haus!)

Allora scusami...devi comperare ASSOLUTAMENTE i pantaloni Atlantis( con interno naturalmente )..
Quando ti fai vivo da queste parti??:D
ovvero a S. Benedetto?

SHT 01-10-2006 21:51

abbinandolo alla stessa tipologia di giacca almeno avrai gli stessi "problemi e limiti" da sopra a sotto... :lol:

Sennò la giacca ha una protezione, impermeabilità, vestibilità e potere riscaldante o traspirante diverso rispetto al sotto... ke fai, nelle varie situazioni ti vesti sopra-sotto diversamente? :-o

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:08.