![]() |
ma + o - quanto costano gli oxtar matrix?
|
Quote:
Qui: http://www.mingarelli.it/product_det...TRIX%202%20GTX Penso che più o meno il prezzo sia quello. Lampi |
Quote:
sono andato da dainese per provare gli stivali e non li hanno , non sanno neanche se mai arriveranno :mad: porca eva p....... :evil2: :evil2: ma come si fà... :mumum: :gib: quando cerco una cosa non la trovo mai... :( figurati se magari me li ordinano solo per provarli, non avendo la sicurezza che dal vivo mi piacciano e che mi stiano bene.. :tfrag: :angryfir: alla fin fine sono sempre 199 euroz :angry5: oggi pomeriggio mi faccio un giro per vedere se trovo gli Oxtar Matrix Gore-Tex :walk: a presto nuve notizie... |
in casa BMW ci sono gli ALLROUND ed i PRO TOURING
entrambi antiacqua con goretex, taglio abbastanza classico e non eccessivo da permettere una vestibilità anche da TUTTI GIORNI. :-o |
attenzione ai matrix : io li avevo e li ho venduti subito xkè camminando mi davano "fastidio" quando poggiavo il piede per terra dato che hanno la suola molto arrotondata ai bordi ; per cui ti consiglio di provarli sia per la calzata che per la camminata.
Se posso darti un altro consiglio prova a prendere in considerazione anche gli Alpinestars Effex Gore-tex ( però il modello vecchio che quello nuovo esteticamente fa schifo) cioè questi: http://www.kneedraggers.com/details/...s--601162.html saluti bissio |
Quote:
gli ALLROUND non sono in goretex però una volta che sono la li voglio vedere dal vivo.. oggi li vado a vedere :!: :!: :!: grazie a tutti per i consigli.... |
Quote:
grazie... |
1 allegato(i)
io oltre a quelli "alti" ho questi dainese. E ci vado in ufficio. Son "simpatici". Ma tenerli per 8/10 ore non è il massimo
|
Quote:
|
li ho provati un pò tutti prima di comprarli, alla fine mi sono deciso per gli oxtar matrix 2, veramente comodi, ben fatti e poco appariscenti, tra l'altro sono gli unici che ho provato che consentono di camminare senza troppi problemi, in più costano il giusto.
|
Ieri pomeriggio ho provato i :D :D :D PRO TOURING BMW e vi devo dire che sembrano delle pantofole, certo non ci ho camminato ho solo fatto i test che si fanno normalmente in un negozio di scarpe, e mi sono deciso a prendere questi, certo il prezzo non è uno dei più allettanti ma è BMW e quindi è una garanzia. Ho letto che alcuni consigliano di comprare stivali da chi ha fatto sempre stivali, tute da chi ha fatto sempre tute, ecc.... secondo me avete ragione, ma secondo me :!: BMW è una garanzia in tutto quello che fa e questi stivali sembrano fatti veramente e me ne sono innamorato... :love10:
l'unica cosa che manca è la prova tenuta 6/8 ore continue.. comunque vi farò sapere come va... e comunque grazie a tutti per i consigli................. |
Quote:
Quelli di pelle per quanto li ho usati mi si sono letteralmente distrutti ai piedi dopo due stagioni invernali, ma con quelle scarpe ho fatto veramente la guerra. Infatti per questo motivo ho optato per gli stivali in goretex, perche con quelle in pelle ho preso carrettate d'acqua:toothy2: :toothy2: :toothy2: ed alla fine hanno ceduto. L'interno di queste scarpe è molto confortevole e ci faccio lunghe camminate ed onestamente mi ci sono trovato molto meglio di tantissime altre scarpe che sono IN e che costano il doppio. :mad: |
1 allegato(i)
io ho preso questi , oxtar explorer , sono molto comodi , impermeabili e anche col caldo dell'estate non mi hanno fatto morire
|
Caro compaesano, purtroppo solo ora vedo che hai già concluso.
Peccato! Avrei voluto aiutarti a comprare gli stivali come i miei (Oxtar Matrix); conosco il rivenditore e finora tutti gli amici che gli ho presentato hanno fatto buoni affari. Vabbè! Vale per la prossima volta! Ciao. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14. |