Quellidellelica Forum BMW moto  il pił grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il pił grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ritirata! (ieri) e oggi diluvio... azzz (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=88485)

slow_ahead 15-09-2006 17:54

Quote:

Originariamente inviata da mau.mag14
Come, come, come? Codino modificato? intendi il portapacchi o che cosa? Dimmelo ti prego!!!!!!!!!:!: :!: :!: :!:

piu' che codino avrei dovuto dire attacchi per le borse laterali.

Spiego meglio: all'atto delll'ordine avevo chiesto di avere il portapacchi (quello in plastica) e le borse della GS Stndrd al posto di quelli in acciao dell'ADV (lasciate stare il perche')

Alla consegna il conce (che non mi ha ancora dato le borse) mi dice che c'e' stata una moidfica sul fianco sulla parte posteriore del codino dell'ADV che ora sarebbe diverso da quello della gs stndrd...

saro' tonto :mad: ma io la modifica alla quale fa riferimento il conce non la ho capita, appena vedo un gs controllo le differenze e posto qualcosa.....

stiv 15-09-2006 18:10

Quote:

Originariamente inviata da didi78
Affermativo.....praticamente mi conosce mezzo mondo ma la mia memoria fa cilecca!!!!!!!!!

lavoravo al gilda secoli fa...interagivo con lucio e antonio, ma non con le stesse mansioni, segnalavo gli "inconvenienti" e basta......io poi facevo dell'altro....

stiv 15-09-2006 18:11

Quote:

Originariamente inviata da slow_ahead
piu' che codino avrei dovuto dire attacchi per le borse laterali.

Spiego meglio: all'atto delll'ordine avevo chiesto di avere il portapacchi (quello in plastica) e le borse della GS Stndrd al posto di quelli in acciao dell'ADV (lasciate stare il perche')

Alla consegna il conce (che non mi ha ancora dato le borse) mi dice che c'e' stata una moidfica sul fianco sulla parte posteriore del codino dell'ADV che ora sarebbe diverso da quello della gs stndrd...

saro' tonto :mad: ma io la modifica alla quale fa riferimento il conce non la ho capita, appena vedo un gs controllo le differenze e posto qualcosa.....

minchia slow passa domani mattina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:!: :!: :!: :!: :!:

jonlomb 15-09-2006 18:14

Quote:

grazie mille Jon.... di dove sei? io Savona Savona....

anch'io Savona Savona, via Mignone

lucianoerre 15-09-2006 20:48

bella, divertiti!!!!! :D :D :D

marcoexa 15-09-2006 20:53

complimenti!!!!

Motorrad56 15-09-2006 21:00

Buon divertimento!!!!!!!!!:D :D :D :D

didi78 16-09-2006 09:47

Quote:

Pura curiositą...ma da quale conce ti sei rivolto?
Savona o Genova?

Davide 16-09-2006 11:13

Auguri e divertiti, gran bella moto :D :D :D :D

El Gringo 16-09-2006 11:22

Stupenda moto... Complimenti.

slow_ahead 16-09-2006 17:27

Quote:

Originariamente inviata da stiv
minchia slow passa domani mattina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:!: :!: :!: :!: :!:

...son passato ieri, dentro il conc Barbieri c'era gente e non avevo voglia diaspettare, sai com'e' con i conc...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...io sono (quasi) tutte le sere al "vincafe" all'inizio del porto (dietro il distributore)
...a presto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:08.