![]() |
Casco si, casco no.. anchio ho fatto le ferie nelle cicladi (Folegandros e Milos), e l'unica cosa che ricordo è quanto fosse bella la Grecia... Dincio che bello.
|
1 allegato(i)
io nel 2001 a Creta mi sono beccato 25.000 Dracme di multa per guida senza casco... mai pagate logicamente.. :confused:
|
Quote:
...esattamente, in Grecia il casco non si usa solo per andare in spiaggia. Per il resto (autostrada o statale) sempre indossato. Altrimenti, come ha già fatto notare qualcuno, il tragitto diventa solo più scomodo. |
ATTENZIONE viruz aprendo una delle immagini per allargarla, il mio antiviruz mi ha segnalato un attacco.
|
Quote:
cmq non ho mai avuto la tentazione di togliere il casco.....girano di quelle vespe (insetti non scooter:lol: ) |
Logicamente se devi andare in autostrada o strade statali x lunghe distanza metti il casco anche in gracia, l'ho fatto pure io...
Ma se stai in un'isola tipo mikono, paros, tinos, il casco non lo metti affatto, pure se te giri tutta l'isola...!!! |
ogni tanto....un giretto senza casco.... non sarebbe male :rolleyes: :confused: :-o :-p
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:45. |