![]() |
...TRIUMPH...solo SPEED TRYPLE....auz.....
|
non mi piace neanche un pò
|
Da possessore della " vecchia Tiger" dico solo che se fossi stato in triumph avrei seguito la linea di bmw con il passaggio da gs 1150 a 1200.UNa nuova maxienduro rivista esteticamente, nelle sospensioni e con un motore ancor più generoso, anche se il 955 è una goduria!
|
Quote:
Bella è bella, ma ripeto, l'avrei preferita un pò più enduro.Un pò tipo la linea adottata da bmw nel passaggio da gs 1150 a gs 1200. Nel senso che dovevno lasciarla enduro, deturparla e aumentare i probelmi del 300%?!? |
Mr Tiger è un gran personaggio, peccato che ancora non ho avuto il piacere di conoscerlo!!
|
non saprei...al momento ritengo ancor affascinante la linea della vecchia Tigre :)
|
Quote:
|
Azz bella...!!!
Sapete che nello stesso segmento Morini presenterà la "Camel"? |
si è già visto qualcosa.....:confused: :confused: :confused: :-o
Quote:
|
bella...
peccato per il frontale da scuter |
Quote:
http://www.motoblog.it/uploads/MotoMorini3.jpg |
se è per questo aspetto anche oltre.......:evil4:
Quote:
|
Quote:
Proviamo ad essere un pò più simpatici?:confused: |
Quote:
http://www.triumphtiger.it/forum/top...?TOPIC_ID=1369 |
Quote:
Se c'è scritto che le frasi sono prese dal Forum Triumph vuol dire che sono state prese da Forum Triumph, ti è chiaro ora il concetto o ti devo fare i disegni? Non ci crederai ma ho anche io la vostra moto... Vostra di chi poi? Di quelli che spezzano le gambe? Comunque la tua firma (R1200GS.........e il primo che ha da dire gli spezzo le gambe!!) dice davvero tutto di te. :mad: :mad: :mad: |
Nel frattempo sembra che arrivi il TDM con motore a V di 996cc che assomiglia alla GS, solo che costerà un 4.000 euro di meno.
|
Quote:
veramente non è il TDM a costare 4000 euro di meno, ma il GS a costare 4000 euro di più... ...peraltro rubati... ;) |
Quote:
|
Volevo precisare che nessuno, neanche in Triumph, ha mai detto che quella sarà un' enduro....
...giusto per smontare subito una tra le prime critiche che la gente spara alla membro di segugio!!;) ;) ;) ;) ;) Circa me, sulla linea: no comment, personale!! Ma sul concetto di moto: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:58. |