![]() |
Quote:
|
Quote:
|
una bomba atomica in quel c@zzo di isola e un coltello da cucina per sgozzare quella vacca di maria de filippi, questa è la cura per un mondo migliore! :confused:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ehehehehehhehe...buongiorno...:lol: :lol: :lol:
Io ieri sera ho lavorato, perche' se ero a casa, lo guardavo sicuramente. In pratica la penso come Guidopiano. Basta dargli l'importanaza che meritano. Cmq se adesso mi parlate di Bocconi e di bo.....i, non ci sto piu' dentro! |
e la Pierelli?!
http://img427.imageshack.us/img427/5...uonadomeni.jpg qui la vedete ritratta con Costantino :lol: :lol: :lol: :lol: http://img391.imageshack.us/img391/8...va190527wt.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Io non l'ho vista... me la sono persa.... stavo leggendo il depliant del GS 1200 :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
ceccherini non ha ancora fatto qualche uscita delle sue?
|
Quote:
|
Quote:
:D :D :D :D :D |
Quote:
|
prima volta che lo guardo e devo ammettere che non è male...
La Giordano sembra una pazza uscita dal manicomio che se fossi suo parente mi vergognerei a mostrarla in pubblico. La Lessa è una stronza da primato mondiale che se non fosse gnocca ci sarebbero dei comitati pubblici di bastonamento solo per lei in ogni angolo di strada. L'Aceto è un pirla di dimensioni titaniche, non riesce a infilarsi l'auricolare neanche se gli fai un grafico però crede di essere il campione del mondo. Il Ceccherini è semplicemente un mito! Insomma il programma sarà anche tv spazzatura ma io mi son divertito non poco...peccato che mi toglieranno una delle perle con il ballottaggio Giordano/Lessa! |
Ragazzi spero proprio che vinca Ceccherini, è il più forte di tutti.
Aceto cosa dire... era analfabeta quando correva a cavallo, è sempre stato borioso convinto di essere il più bravo di tutti.... pieno di se fino alla nausea. Spero che lo caccino in fretta, altrimenti quelli della Gialappa's lo fanno diventare un mito e ce lo troviamo tra i maroni ancora per anni. |
Quote:
....sono morto :D :D :D :D |
ma davvero guardate la tv spazzature?
mi state cadendo dal cuore ragazzi... |
piu' Pilu Per Tutti
:d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:21. |