![]() |
Quote:
e' giovine... crescera' e imparera' ;) |
comunque una cosa non è cambiata... è sempre BRUTTISSIMA! :(
ma secondo voi la fanno apposta cosi brutta per farne parlare oppure hanno preso un designer uscito da qualche manicomio? :lol: |
... Brava... brava .... Cinzia ... sogna ... sogna ... ho visto gente fare a *****tti per prendersi ... il GS1150 ...;) ma perpiacere ....:|
|
Quote:
E di esempi ne ho a migliaia...... Ciò che dico è: occorre pompare il prodotto, farlo vedere, far capire che è efficace ed in grado di creare valore per il cliente. Hanno cominciato a tagliare i prezzi della manutenzione; un timido passo in avanti...... Devono battere su queste cose, sull' immagine e sulla percezione della qualità. Ragà, Ducati è una Casa di successo; deve farlo capire al pubblico!!!;) ;) ;) ;) |
Quote:
|
Quote:
I gusti sono gusti, no? ;) |
Quote:
|
Quote:
La Ducati è l'unica Casa che da tre anni a questa parte è in calo e pure di brutto? Ho letto male io? Io non sono un genio di marketing ma suppongo che se un prodotto, come dici te, è valido ma non si vende...forse...dico forse bisognerebbe intervenire sulle cose che non sono state gradite dagli utenti. Alla Multipla cosa mancava per essere apprezzata da tutti? Il motore, la ciclistica o l'estetica? Io nel mio piccolo credo che l'estetica sia stato il suo più grave handicap, ma evidentemente in Ducati hanno invece ritenuto opportuno intervenire sul motore. I potenziali acquirenti si lamentavano del motore o dell'estetica? Vabbè contenti loro, se vogliamo possiamo anche dare la colpa al buco nell'ozono oltre che agli operai. |
Quote:
|
Quote:
Se cerchi in rete non c'e' la traduzione ....mati spiegano cosa e'!!!:lol: :lol: :lol: Con affetto!;) |
Quote:
forse in ducati dovrebbero fare un sondaggininio piccolino... secondo me non l'hanno capito che il 90% dei potenziali acquirenti ducati pensano che il multistrada è orribile! |
La linea può piacere o meno, una cosa è certa chi compra Ducati la apprezza con tutti i difetti e meriti che ha.
Idem cmq per la BMW o sbaglio???? Gran moto da avere come sfizio per una stagione, almeno secondo mè.... anche perchè il costo dei tagliandi da quello dei 10000 km in poi è abbastanza importante....anzi pure troppo. |
Cmq la Multistrada ha venduto bene; adesso il prodotto è in declino...ma è il normale ciclo di vita di ogni prodotto.
Ragà, non mi convincete: per me va pompato, non restilizzato. Cominciamo a lavorare su ciò che c' è, poi dopo vediamo di aggrazziarci il mercato con un nuovo modello..... Nel frattempo è in uscita l' Hypermotard.........dite che è brutto e vengo personalmente con 10 amici miei disumani a intommarvi di mazzate!!!:lol: :lol: :lol: Ciucciuettolo=schiattamorto=portapeste=sfigaman=.. ....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Piripicchio, tu capisci di moto come Enrocoso di cultura e savoir fair......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
pregi, difetti?
le aziende vivono e gli operai hanno un lavoro se si fanno i numeri, se chi compera non svende poi dopo 6 mesi, se nell'anno in corso se ne vendono almeno quante l'anno prima, e non il 20% in meno. la dirigenza deve fare queste valutazioni, e capire quali sono le cose da cambiare per fidelizzare la clientela prima e ampliarla poi. oggi come oggi quali sono i motivi per cui qualcuno compera una moto: - moda? (falla bella) - affidabilita'? (falla bene) - prezzo? (falla economica) il marketing deve individuare la fascia di clientela a cui e' interessata e costuire un prodotto per quella fascia di mercato, non cercare di piazzare un prodotto nato ne' carne ne' pesce a gente che non rientra in una precisa categoria di clientela e che infatti poi la moto la "molla" dopo pochi mesi perche' si rende conto dell'errore commesso acquistandola. la MS e' nata senza idee e venduta con ancora meno idee. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:43. |