![]() |
Quote:
in altre parole il pubblico, la massa dell'utenza televisiva, viene trattato da cretino, come fosse un bambino di 6 anni e nemmeno troppo sveglio la cosa è casuale? non credo, penso che il rimbambimento della popolazione tramite la televisione sia un qualcosa di voluto e di attentamente programmato, alla "panem et circensem", per capirci se non fosse per l'opposizione di mia moglie, che ogni tanto guarda qualche serie tipo Lost, ER, CSI... non avrei la televisione già da tempo |
Quote:
|
il televisore è uno strumento ne meglio ne peggio di tanti altri....
basta usarlo con criterio; :cool: |
http://www.canisciolti.info/modules....icle&sid=15102
Forse, come si legge in questo articolo, siamo noi Italiani ad avere qualcosa che non va nel cervello .... :D |
Premetto che non sono un tiposo di calcio in generale tuttavia ho potuto vedere come e' stata trattata tutta la situazione del calcio nazionale dopo gli ultimi scandali e mi chiedo e vi chiedo ma tutte quelle persone che hanno giocato al totocalcio con la speranza magari di sistemare un figlio o migliorare qualche altra problema in famiglia tutti quelle persone non si sentono truffate? e i loro soldi dove sono ?
Per il resto chi va a vedere ancora le partite pagando il biglietto o pay tv posso solo dire un detto: é piu' scemo il cane ? o chi si fa' tirare dal cane? |
Quote:
Non diciamo caza@te per piacere. Le leggi ci sono e si rispettano, altrimenti il buon Moggi poteva fare altro di mestiere. Se non funzionano si modificano ad opera del legislatore (FIGC o chi per lei) ma la storia che la legge non va bene e quindi faccio come mi pare non sta in piedi. Parentesi: Moggi ha pagato. Poco. Il sistema è sempre lì. O davvero pensiamo che si sia fatta pulizia??? Il fatto che Moggi vada in TV a dire la sua non è illegale né anticostituzionale. Sta a chi non vuole vederlo cambiare canale o spegnere. Se invece la gente lo guarda, il problema non è Moggi, ma la gente. Lampi |
Poteva tentare di difendersi al processo.............ma non si è presentato.
Ora va in tv. Le TV private possono fare quello che vogliono, lo scandalo è stato Domenica dalla Ventura sulla RAI pagata dai contribuenti (qui non posso dire niente perchè mi rifiuto di pagare il canone da anni), un moggi show senza contradditorio............. uno scandalo. Prima delle ferie è stato intervistato da SKY; ho mandato loro una raccomandata segnalando che avrei disdetto l'abbonamento se ci fosse stata una seconda volta. |
argomento da cantina.... thanks..:cool:
|
Quote:
|
Quote:
Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo motociclistico ma non solo, la politica è assolutamente bandita. |
Regis sei senza vergogna sembri il figlio di Moggi, fortuna che gli iuventini non sono tutti come te, 3 o 4 si salvano :lol:
|
Quote:
In generale più cose ci sono scritte chiaramente e dettagliatamente, meno interpretazioni spannometriche si dovrebbero poter fare. Sono un chiaro esempio i contratti ben fatti: pagine e pagine di clausole dove c'é esplicitamente dichiarato cosa si deve fare e cosa non si deve. Quando una legge é fatta da due parole, allora le interpretazioni si sprecano. Le mitiche tavole della legge, la bibbia ed i corano, tutti se li sono interpretati a proprio uso e consumo. Con risultati antitetici. Per qualcuno la guerra é legittima per altri no. Per qualcuno é ammesso lapidare una donna per altri no. Eppure tutti si richiamano alla stessa "legge". |
Quote:
Basta usarlo con criterio ? |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:24. |