Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   A Proposito affidabilità GS 1200 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=88046)

Roxter 13-09-2006 09:10

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio
tu non ridere che se ti becco in giro con quella pseudo moto che ti ritrovi gli butto un po di DDT e poi non la ripigli piu... :lol:

Innanzitutto mi devi pigliare.....mentre hai staccato la frizione e ti accingi a tirare la prima, io già sto in terza che impenno alla grande a 500 metri da te..........:cool: :cool: :cool: :cool:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

silversurfer 13-09-2006 13:03

Quote:

Originariamente inviata da spk
ma come fai???io anche se vado di velluto a 350km sono già a zero autonomia...magari è il compiuter pessimista ma metto 19litri quindi.....

Scherzavo :lol:

eppoi sono uno smanettone incallito, consumo molto più di te.

Slagra 14-09-2006 00:28

Quote:

Originariamente inviata da scuba3
io rifaccio il pieno ogni 350 km precisi precisi e mi rimangono circa 20 km.

e come cavolo fai?

solo discesa? gas bloccato? gomme speziali?

io proprio rischiando di spingere 290. sarò un asino?:( :( :( :( :( :( :( :(

Viggen 14-09-2006 00:41

Scherzi a parte, sulla mia auto si bruciavano le lampadine degli anabbaglianti a raffica, così mi hanno montato delle lampadine particolari, garantite un anno, che costavano un paio di euri in più...
...peccato che non si son più bruciate!!!:lol:

saurogs 14-09-2006 09:10

:crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby:

Pier_il_polso 14-09-2006 15:43

Quote:

Originariamente inviata da mistral
Beato te... io, da Maggio, di lampadine ne ho cambiate 3.
A parte il "sarcasmo dilagante" e d'accordo che la spesa è irrisoria (4 euro ogni volta) ma un po mi girano i co@@@@ni.
Sinceramente non credo sia una cosa normale 3 lampadine in 5000 Km.
Questa è la mia 5 Gs, va bene, fantastica e ne sono contentissimo ma, credimi, come dici tu ."non esistono + i GS di una volta !" :!: :!:

:lol: :lol: :lol: stupenda...........
Questi si che sono topic da incorniciare :lol: :lol: :lol:

tamrac 14-09-2006 16:27

Quote:

Originariamente inviata da mistral
Beato te... io, da Maggio, di lampadine ne ho cambiate 3.
A parte il "sarcasmo dilagante" e d'accordo che la spesa è irrisoria (4 euro ogni volta) ma un po mi girano i co@@@@ni.
Sinceramente non credo sia una cosa normale 3 lampadine in 5000 Km.
Questa è la mia 5 Gs, va bene, fantastica e ne sono contentissimo ma, credimi, come dici tu ."non esistono + i GS di una volta !" :!: :!:

si mette lo xeno e finiscono tutti i problemi :( :( :lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:54.