![]() |
Quote:
|
La HP2 è la BMW Z4 con la metà delle ruote.
Bella, evocativa, sportiva, esclusiva... Ma scomoda e per nulla polivalente. C'è già il GS1200 che fa bene quasi tutto... |
Quoto. Il GS è un bel mezzo. Se non fosse che mi piacciono le nude (moto).
|
Succede perchè tanti hanno seguito la novità. Prova a cercare una Brutale, sono tutte nuove...
Comunque secondo me a CapoNord ci vai e neanche male, d'altronde se c'è gente che ci va con delle R che sono comunque naked... |
Quote:
|
Quote:
|
:D :D
Quote:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Colpa di BMW che non fa provare le moto...
A parte gli scherzi, la moto come qualcuno ha già detto,è più che estrema(lo sarebbero tutte nella sua categoria) poco versatile e sicuramente il suo peso non l'aiuta. Molti l'han presa per avere la moto esclusiva,meglio per chi ora trova le moto usate a prezzi accessibili! |
ma io ho hp da sei mesi e oramai sono arrivato al tagliando dei 10.000.
la uso esattamente come facevo col gs o con altre moto che ho avuto. ci vado al bar certo, ma anche in giretti domenicali di 500 km, in giretti di 4 o 5 giorni, se capita faccio uno sterratino e se avessi potuto ci sarei andato in vacanza. insomma mi piaceva e l'ho presa e non i sono fatto problemi sul suo utilizzo. certo il piacere che mi da all guida è enorme e , credemi, non ha nulla in confronto del gs 1200 che avevo prima. molti la vendono, secondo me, perchè la maggior parte delle persone che comprano una moto di qualsiasi marca o medello essa sia lo fanno per svariati motivi tranne che per passione della moto e quindi inevitabilmente dopo poco si stancano. prova ne è, credo, che è pieno di usato in giro di qualsiasi marca e modello. posso solo dire che il piacere che mi da hp compensa tutto e se dovessi comprare una moto ora ricomprerei hp con il mio akra naturalmente. ciao |
Si comprano la moto da uomini veri e poi quando ci montano sopra si accorgono che non hanno le palle.
|
Spinta dalla fame, una volpe cercava di afferrare l'uva sotto un alto pergolato, saltando con tutte le sue forze. Visto che non riusciva neppure a toccare i grappoli, allontanandosi disse:
"Non è ancora matura. Non voglio mangiarla acerba".;) |
Quote:
Secondo me, che di fuoristrada non mi intendo, paragono la HP2 alla 1200S....Ovvero: Se uno ama il fuoristrada può con gli stessi soldi o forse meno comprarsi un mezzo più performante della HP2. Se uno ama la guida sportiva può con gli stessi soldi o forse meno comprarsi un mezzo molto ma molto più performante della S1200. Qiundi, se così fosse, dopo il primo entusiasmo (pochi mesi) i rispettivi proprietari mettono in vendita i loro mezzi seminuovi... :lol: |
Quote:
|
se può esserti utile io, in occasione del mukken, ci ho fatto 2.800 km in un week and ma senza passeggero
|
Concordo in toto con Pepot e' una moto particolare estrema o la ami o la odi...Sono arrivato a 14.000 km compreso viaggio in Spagna splendido da 3500km...ogni week-end giri magnifici in montagna con il kit motard che e' davvero divertentissimo.Dalla sett prox con l'arrivo dell'autunno smonto il kit motard e rimonto le gomme ignoranti per affrontare gli sterrati nostrani,fra cui attorno a Campo Imperatore da farsi venire i brividi per la bellezza del paesaggio...Inoltre la uso tutti i santi giorni..Credo sia una scelta perfetta sono solo fortemente scontento del fatto che la BMW considerato il costo doveva dotarla di serie sospensioni decenti...
|
Quote:
come queste?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: http://img425.imageshack.us/img425/7...8451ss9.th.jpg |
concordo con lele e pepot. io ho hp da marzo e o percorso quasi 8.000 km. e al momento anch'io la uso come usavo il GS1150 vado al bar, ma anche in giretti domenicali per i passi alpini di 600 km (da solo), in giretti di 2/3 giorni com moglie e se capita qualche sterrato (non ho il kit e monto le gomme del GS) , non ci sono ancora andato in ferie e penso che comunque avro' dei problemi nel caso (bagagli ...) mi piaceva e l'ho presa .... ma la libidine e' al 100% quando faccio il Gavia, lo Stelvio, il Vivione e domenica prossima il Mortirolo (con gomme da enduro stradale) .
molti la vendono, io sicuramente no ... ha veramente un solo grande problema il viaggio lungo in due con bagagli .... ed e' per questo che mi comprero' una bella moto usata tipo 1100 rt .... ma il sogno di ritornare in Tunisia con l'hp e fare le strade (?) che con il GS non riuscivo a fare se non a 20 km all'ora non ha prezzo ... ciao |
Quote:
La Hp2 è assolutamente da affiancare a un'altra moto da viaggio puro ... con il GS1200 ... però si ha il giusto compromesso...;) |
Quote:
|
azzarola......... a me piace da matti......
ma non so se è la moto giusta per me. (anche l'adv mi piace, però almeno lo so che non va bene per me!) dovrei provarla un mesetto......qualcuno me la presta:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:10. |